mi deve reggere 2-3 ore di call, mail etc e arrivare a sera al 20%, questo per 3 anni
di più non chiedo
Certi Mi lo fanno.
Posted 15 April 2020 - 19:01
mi deve reggere 2-3 ore di call, mail etc e arrivare a sera al 20%, questo per 3 anni
di più non chiedo
Posted 15 April 2020 - 19:03
di più non chiedo
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 15 April 2020 - 20:42
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 15 April 2020 - 20:51
se fa gli screen in png lo compro
Posted 15 April 2020 - 21:02
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 15 April 2020 - 21:35
il mio iphone 7 ha la batteria che sta mollando
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 16 April 2020 - 05:31
Posted 16 April 2020 - 05:32
Sborrare e.t divertire
Posted 16 April 2020 - 05:49
Hanno messo il 5g o è ancora inutile?
La smetti di porre domande sciocchine? E' inutile finché non viene implementato, poi diventa una feature che gli altri non hanno (o implementano male e quindi non vale) e tutti gli user diventano first adopters e innovatori.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 16 April 2020 - 05:51
5G su un iPhone che, a parte il processore all’ultimo grido, è una ricetta di recupero di pane raffermo, aceto e pezzi vecchi di anni?Hanno messo il 5g o è ancora inutile?
Posted 16 April 2020 - 05:54
5G su un iPhone che, a parte il processore all’ultimo grido, è una ricetta di recupero di pane raffermo, aceto e pezzi vecchi di anni?
Posted 16 April 2020 - 06:01
Posted 16 April 2020 - 06:05
Edited by Guren, 16 April 2020 - 06:06.
Posted 16 April 2020 - 06:14
Posted 16 April 2020 - 07:45
Nuove uscite su crapple store
- a 149€ i case Logitech con tastiera retroilluminata e trackpad per iPad 7 10.2” e per iPad Air 10.5” (e iPad Pro 10.5” 2017)
Custodia Combo Touch di Logitech con tastiera e trackpad per iPad (settima generazione)
https://store.apple....roduct/HP312T/A
Custodia Combo Touch di Logitech con tastiera e trackpad per iPad Air (terza generazione)
https://store.apple....roduct/HP372T/A
- a 849€ il kit di 4 ruote da aggiungere al Mac Pro a posteriori, a 349€ il kit piedini
Kit di ruote crapple per Mac Pro
https://store.apple....oduct/MX572ZM/A
Kit di piedini crapple per Mac Pro
https://store.apple....oduct/MXNM2ZM/A
- a 1250€ la gpu fanless best buy per Mac Pro, basata su Amd Navi RDNA con output 6K 60Hz compresso via DSC
MPX Module con Radeon Pro W5700X
https://store.apple....oduct/MW662ZM/A
Posted 16 April 2020 - 07:52
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 16 April 2020 - 07:52
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Posted 16 April 2020 - 08:05
adesso che è disponibile la gpu media di ultima generazione potete procedere col macpro configurato in barbon mode (ram e ssd più grosso poi li comprate aftermarket col tempo) a soli 7400€
non c’è più ragione di attendere
Posted 16 April 2020 - 08:09
Nuove uscite su crapple store
- a 149€ i case Logitech con tastiera retroilluminata e trackpad per iPad 7 10.2” e per iPad Air 10.5” (e iPad Pro 10.5” 2017)
ipad 10.2” 32GB wifi A10 + tastiera/trackpad logitech = 2-in-1 in salsa crapple sui 500€ (349€ ipad7 unieuro/amazon + 149€ tastiera) a meno della metà di un Macbook Air
con un dualshock4 anche Fortnite e giochi crapple arcade
se il nuovo iPad 8 10.2” (confermato da Bloomberg) allo stesso prezzo fra qualche mese raddoppia la capacità base a 64gb e passa ad A12, diventa ancora più best buy per regazzini
Posted 16 April 2020 - 08:09
non ti piace il top deal sulle ruote?Porco dio
Trolli dai