mi collego solo ora
allora quante volte abbiamo fatto smattare neggione oggi?
mai quanto ti farà maddare quando lo incontrerai e ti farà perdere di nuovo l'aereo

Posted 07 January 2020 - 06:36
mi collego solo ora
allora quante volte abbiamo fatto smattare neggione oggi?
Posted 07 January 2020 - 09:05
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 07 January 2020 - 10:15
Edited by Guren, 07 January 2020 - 10:16.
Posted 07 January 2020 - 10:19
mai quanto ti farà maddare quando lo incontrerai e ti farà perdere di nuovo l'aereo
Mai più giorni felici
Posted 07 January 2020 - 10:43
metro di paragonemi sfugge il senso di usare il prezzo di un telefonino come riferimento
non mi sembra che crapple o Google stampino valuta corrente
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 07 January 2020 - 10:56
5-10 anni?! una tv?! siete pazzi! al massimo 1 anno! uno. E poi buttare e rinnovare.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 07 January 2020 - 11:01
sotto i 75” non è vita
Poi la userai per guardare questa
a Sanremo?
Edited by bastardo, 07 January 2020 - 11:01.
Posted 07 January 2020 - 11:13
Posted 07 January 2020 - 11:19
viva la pappa pappa..
col semo semo semo semolino
Posted 07 January 2020 - 11:23
Comunque concorrenti davvero di bassa lega quest'anno. Mi sa che non gli dedico neanche un secondo di visione.
I'm planning my escape
Posted 07 January 2020 - 11:44
Comunque concorrenti davvero di bassa lega quest'anno. Mi sa che non gli dedico neanche un secondo di visione.
io giusto 60secondi per vedere se Lamborghini porcheggia come al solito o ha deciso di darsi un contegno per l'occasione.
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 08 January 2020 - 08:37
Posted 08 January 2020 - 08:57
Posted 08 January 2020 - 09:17
Posted 08 January 2020 - 10:07
dopo 7 anni che la dimensione minima disponibile per tv oled è 55”, quest’anno sia Lg che Sony (basato su pannello Lg) lanceranno il 48”
https://www.trustedr...led-oled48cxpua
https://www.t3.com/n...eapest-oled-yet
subito da montare in tutte le camerette
Avete le camerette come gli adolescenti e gli infelici?
Posted 08 January 2020 - 10:44
Posted 08 January 2020 - 11:35
a parte seghe 8K, la vera tv (4K LCD con FALD probabilmente a 60 zone se è come il 2019) da comprare
https://www.sony.it/...ori/xh95-series
la linea meno costosa con processore video X1 Ultimate, FALD (seppur ovviamente con meno zone dei modelli top) e feature 2020 complete (HDMI 2.1, domotica, airplay2, ecc.)
prezzi probabilmente (se sulla falsa riga del predecessore xg95)
75” - 4 x Pixel 4 XL 64GB
85” - 4 x iPhone 11 Pro Max 64GB
sotto i 75” non è vita
Ma anche non se non è OLED non c'è vita. Puoi fare full Array LED del cavolo che ti pare ma sempre una merda il nero sarà lì a stare.
dopo 7 anni che la dimensione minima disponibile per tv oled è 55”, quest’anno sia Lg che Sony (basato su pannello Lg) lanceranno il 48”
https://www.trustedr...led-oled48cxpua
https://www.t3.com/n...eapest-oled-yet
subito da montare in tutte le camerette
Questa è una buona notizia, anzi era ora che iniziassero a miniaturizzare le TV OLED
Posted 08 January 2020 - 12:22
Se paghi tu va tutto bene.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 08 January 2020 - 12:31
Posted 08 January 2020 - 13:12
Stiamo arrivando a tagli da proiezione, il che non sarebbe un male non fosse che non mi ci passano dalle porte