[RIP 4K, viva l’8K] CES 2020
Posted 06 January 2020 - 09:48

quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Posted 06 January 2020 - 09:51
https://www.theverge...-price-ces-2020
Edited by eglio, 06 January 2020 - 18:59.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 06 January 2020 - 09:56
https://www.netatmo....partners/drivia
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 06 January 2020 - 10:15

contattore smart
relè bistabile smart
misuratore consumi smart
stacca carichi superflui smart
misuratore consumi avanzato smart
gateway per esporli ad homekit/alexa/google
Posted 06 January 2020 - 10:33
Posta queste cazzate nel thread della domotica
Posted 06 January 2020 - 10:39
cosa ne pensate della tv che ruota per TikTok?
Posted 06 January 2020 - 10:41
Netatmo presenta lo smart lock senza motore (si sblocca solo, lo giri tu), che in virtù di questo con 4xAAA dura 2 anni invece che pochi mesi
https://www.theverge...-price-ces-2020
inoltre la parte più problematica esteticamente è sull’esterno invece che sull’interno
con questo però non potete dare le mandate dal letto
Questa
cosa ha che non va?
Posted 06 January 2020 - 10:49
non so cosa sia tik-tok, mai scaricato sul telefonoscusa gurren
cosa ne pensate della tv che ruota per TikTok?
roba per giovani, nemmeno Instagram riesco a capire a cosa possa servire (installato due volte e cancellato due volte, la prima dopo aver scoperto per caso - non lo aprivo da mesi - che non so come avevo iniziato a seguire 2/3k persone

p.s. Guren non gurren (ho scelto il nick ben prima di tengen toppa gurren lagann)
Edited by Guren, 06 January 2020 - 10:51.
Posted 06 January 2020 - 10:52
Questa
cosa ha che non va?
ce l’ha il bluetooth?
si rompe dopo 3 anni in modo che la ricompri?
altrimenti, scaffale!
Posted 06 January 2020 - 10:59
anche per adulti bimbominkianon so cosa sia tik-tok, mai scaricato sul telefono
roba per giovani,
https://www.ilmessag...le-4946490.html
(per la gioia di york)
Posted 06 January 2020 - 11:09
ce l’ha il bluetooth?
si rompe dopo 3 anni in modo che la ricompri?
altrimenti, scaffale!
Dura più di te. La società dello spreco non è per comunisti come me.
Posted 06 January 2020 - 11:14
Posted 06 January 2020 - 11:15
comunque per gli AV fags interessati al mondo Philips, segnalo l'ottimo blog Toengel, purtroppo in tedesco ma potete tradurre all'inglese...
Don't try...
Posted 06 January 2020 - 11:16
Vabè, nell’essere braccino corto ci sguazzi anche al di là di ideologie varie, non prendiamoci in giro.
In questi tempi sto scialando a dire il vero, non compro le cazzatelle da sfigatelli agorafobici.
Posted 06 January 2020 - 11:16
Mateo, il tappetino che ti pesa...subito davanti al frigo delle ragazze un po’ in carne!

Posted 06 January 2020 - 11:19
In questi tempi sto scialando a dire il vero, non compro le cazzatelle da sfigatelli agorafobici.
Chi non è avvezzo poi finisce per spenderli comunque male...è troppo tardi sorry
Posted 06 January 2020 - 11:20
Chi non è avvezzo poi finisce per spenderli comunque male...è troppo tardi sorry
Difficile spenderli in modo peggiore del tuo, sono avvezzo palle, dammi retta. Dio sa quello che ho buttato.
Posted 06 January 2020 - 11:22
Dio sa quello che ho buttato.
eh.
Posted 06 January 2020 - 11:33
eh.
Eh sì, di me conosci solo la parte impegnata acurare zio, mamma e babbo dove le occasioni di spesa sono poche ma mi soo permesso tanto. E ancora non guardo mai un prezzo.
Posted 06 January 2020 - 12:52
Io ho sempre visto impianti stereo tarati con bassi e alti al massimo, la ggente vuole effetti speciali non fedeltà.
Questo perchè la maggioranza degli impianti stereo commerciali fanno schifo, se la qualità dell'impianto è molto alta non serve pompare gli effetti speciali. Il problema è che la gente mediamente pensa che Logitech, Bose, Beats & co siano ad Alta Fedeltà.
Anche in questo ambito è una questione di cultura, abitudine e allenamento all'ascolto. Negli anni '80-90 almeno uno stereo a famiglia, con componenti separati e giradischi si trovava nelle case dei benestanti.
Oggi basterebbe molto meno in termini economici ottenendo di più ma non c'è proprio più la cultura è tutto diventato fruizione on-line o mobile perlopiù di qualità ignobile.
Eh sì, di me conosci solo la parte impegnata acurare zio, mamma e babbo dove le occasioni di spesa sono poche ma mi soo permesso tanto. E ancora non guardo mai un prezzo.
Mi metto in coda per l'eredità oggettuale, mi piace la roba vintage.
Edited by Kharonte85, 06 January 2020 - 12:53.