Ma oltre a sembrare ridicoli a che cazzo servono?
[1400 giorni passano in fretta] Aspettando gli iGlasses 2023
Inviato 10 settembre 2021 - 09:03
Dat
Inviato 10 settembre 2021 - 09:10
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 10 settembre 2021 - 09:11
meh, ci sono telecamere meno evidenti e più economiche credo
Dat
Inviato 10 settembre 2021 - 09:17
Ma oltre a sembrare ridicoli a che cazzo servono?
A farsi menare.
Inviato 15 settembre 2021 - 07:10
#primadiApple
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 15 settembre 2021 - 21:38
come in quasi ogni sua apparizione pubblica e intervista da un po’ di tempo a questa parte, anche in questo video post-evento Tim non manca (da 9:20) di hypeare la AR come la next big thing
“un giorno ci guarderemo indietro e diremo: come facevamo senza?”
probably nothing dai
può essere che alla fine non se ne faccia nulla
e che non abbiano in mano nulla di concreto
o che si riferisca solo alla AR vista tramite lo schermo di un iPad/iPhone
Messaggio modificato da eglio il 15 settembre 2021 - 22:17
Inviato 16 settembre 2021 - 16:08
https://www.patently...ty-headset.html
Inviato 17 settembre 2021 - 07:17
e al mio amico strabico?
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 17 settembre 2021 - 07:19
Inviato 17 settembre 2021 - 09:07
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 19 settembre 2021 - 07:08
Inviato 19 settembre 2021 - 07:34
Messaggio modificato da bastardo il 19 settembre 2021 - 07:35
Inviato 19 settembre 2021 - 07:47
Ray-Ban Stories: non vi muovete durante lo scatto o le foto vengono col ghosting
cut cut cut…
Che però è una regola di qualunque apparecchio fotografico, indipendentemente dai mezzo hw e sw che impiega per compensare.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 30 settembre 2021 - 16:00
https://www.patently...s-and-more.html
come oggi l’crapple watch registra fenomeni elettrici nel muscolo cardiaco, con due crapple watch generanti segnali elettrici artificiali si potrebbe stabilire quanto, come e perché una mano sta toccando l’altra
metaverso VR: il mouse sono le mani
Inviato 30 settembre 2021 - 20:55
hype 4-5 anni prima è useless
fino a, mentre mia madre succhia cazzi, ora l'avevo vista solo nell'avatar di gcoso
vederla ora a dimensione più grande mi fa un po' senso
Inviato 30 settembre 2021 - 23:28
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 06 ottobre 2021 - 10:07
https://www.patently...rol-device.html
siete pronti a dire “passami il cacciavite virtuale che devo avvitare delle viti virtuali”?
a sfoltire le vostre siepi in Animal Crossing VR con cesoie che oppongono una resistenza realistica?
si potranno effettuare (con costi e tecnologie più alla portata di tutti di quelle attuali) riparazioni a distanza via VR con robot umanoidi tipo il concept di Tesla?
Inviato 06 ottobre 2021 - 10:15
Brevetto: controller VR sotto forma di attrezzi della vita reale che cambiano dinamicamente il “force feedback” a seconda di quello che sta accadendo nel mondo virtuale (nell’esempio che fa crapple un controller a forma di paio di forbici può restituire la sensazione di tipi diversi di forbici o cesoie da giardino e tipi diversi di materiali da tagliare)
https://www.patently...rol-device.html
siete pronti a dire “passami il cacciavite virtuale che devo avvitare delle viti virtuali”?
a sfoltire le vostre siepi in Animal Crossing VR con cesoie che oppongono una resistenza realistica?
si potranno effettuare (con costi e tecnologie più alla portata di tutti di quelle attuali) riparazioni a distanza via VR con robot umanoidi tipo il concept di Tesla?
Occhio al ping se no chissà cosa tagli.
Inviato 07 ottobre 2021 - 16:13
https://appft1.uspto...=DN/20210311608
la telepresenza definitiva
ognuno dal proprio salotto
bene così, basta con questi scambi di fluidi corporei
- toyo e Duboi hanno dato un bacino sulla fronte
Inviato 13 ottobre 2021 - 17:56
https://twitter.com/...3158033412?s=21
ora immaginatelo con design crapple e silicio crapple (senza raffreddamento attivo, voglio sperare)
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi