i metallica hanno ucciso Napster, riusciranno nell'impresa anche con crapple?
Noncelafacciotroppiricordi.gif
Io ero tra i bannati

Fortuna che poi è arrivato subito winmx e ciaone
Inviato 25 marzo 2025 - 00:26
i metallica hanno ucciso Napster, riusciranno nell'impresa anche con crapple?
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 25 marzo 2025 - 08:58
Noncelafacciotroppiricordi.gif
Io ero tra i bannati
Fortuna che poi è arrivato subito winmx e ciaone
Leecher già da allora?
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 25 marzo 2025 - 14:27
figurati se uno come yorkcoso lascia i file in condivisione dopo averli scaricati
Inviato 25 marzo 2025 - 15:01
figurati se uno come yorkcoso lascia i file in condivisione dopo averli scaricati
Vero.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 25 marzo 2025 - 15:07
avete hard disk molto capienti
Inviato 25 marzo 2025 - 16:28
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 25 marzo 2025 - 20:20
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 08 aprile 2025 - 17:25
CI fottutamente SIAMO!
Vision Pro M5 entra in fase di produzione di massa!
Il 7 aprile, secondo la "piante elettrica" citando la catena industriale oggi, il prodotto per cuffie crapple XR di seconda generazione (o Vision Pro 2) è entrato nella fase di produzione su larga scala e dovrebbe essere rilasciato entro l'anno.
Le prime cuffie XR Vision Pro di crapple sono state rilasciate ufficialmente nel giugno 2023 e saranno in vendita nei mercati esteri a febbraio 2024.
Secondo il rapporto, più fonti indipendenti hanno confermato che i pannelli, i gusci e altre parti chiave dei prodotti per cuffie crapple XR di seconda generazione sono già in produzione. Tra questi, Lansi Technology fornisce esclusivamente pannelli di vetro per Vision Pro 2; Changying Precision fornisce parti di guscio per Vision Pro 2; e alcuni fornitori di dispositivi di circuiti elettronici si stanno affrettando a effettuare ordini.
In risposta, crapple ha detto che non avrebbe risposto a nessuna voce su prodotti inediti.
Il primo dispositivo Vision Pro di crapple pesa 600-650 g; il tempo di riproduzione video 2D è di 2,5 ore; dotato di un chip di controllo master a livello di sistema M2 con un processore centrale a 8 core e un processore grafico a 10 core, e progettato per rispondere alle informazioni del sensore in tempo reale Il chip R1; il display micro-OLED con un totale fino a 23 milioni di pixel e fornisce un pixel mono-occhio superiore a quello di una TV 4K; il prezzo parte da 3.499 USD e il prezzo della banca nazionale parte da 2.99.999 yuan.
IT Home ha notato che il giornalista di Bloomberg Mark Gurman ha rivelato a gennaio di quest'anno che crapple non prevede di lanciare alcuna versione aggiornata di Vision Pro nel 2025. Tutti i segnali mostrano che la nuova generazione di Vision Pro Sarà rinviato al 2026. Gulman ha sottolineato che l'attuale "obiettivo urgente" di crapple è quello di sviluppare un dispositivo per cuffie a basso prezzo e sta accelerando la ricerca e lo sviluppo del prodotto.
In precedenza, Ming-Chi Kuo, un analista di Tianfeng International, aveva previsto che crapple Vision Pro 2 sarebbe stato messo in produzione nella seconda metà del 2025. Si prevede che sarà dotato di un chip M5 e supporti crapple Intelligence, ma l'hardware Ci sono poche voci di altri aggiornamenti. Guo Mingqi ha anche detto che il display headsit a basso prezzo di crapple sarà posticipato al 2027.
(traduzione automatica dal cinese)
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 09 aprile 2025 - 00:48
Inviato 09 aprile 2025 - 07:57
a 7k usd sarà l'affare del secolo
se vabbè, nel mondo attuale 7k usd sarà il prezzo della "comfort strap" aggiuntiva (totalmente necessaria per usarlo più di 10 minuti e/o per qualunque cosa non sia bullshot instagramtiktokkosi)
Messaggio modificato da G-DannY il 09 aprile 2025 - 07:59
Inviato 15 aprile 2025 - 13:52
Vision Pro e cultura pop: un visore con EyeSight compare in Black Mirror
Fra 10 anni sembrerà molto primitivo
Inviato 15 aprile 2025 - 17:17
Inviato 20 aprile 2025 - 10:34
CI fottutamente SIAMO!
Vision Pro M5 entra in fase di produzione di massa!
(traduzione automatica dal cinese)
Era il Vision Air M5, non il Vision Pro M5, si procede nell'altro thread.
Inviato 20 aprile 2025 - 14:29
e tutto ciò che era magical diventa merda
Inviato 20 aprile 2025 - 14:34
Essendo un Air potrebbe costare 2300€ invece di 4000€, mi pare una buona evoluzionee tutto ciò che era magical diventa merda
Inviato 24 aprile 2025 - 16:03
Il 24 aprile di 10 anni fa ordinavo l'AppIe Watch Series 0.
A posteriori, il primo Watch era messo tremendamente peggio del primo Vision Pro. (che di fatto come difetti ha quasi soltanto "pesa" e "costa")
A Mike Rockwell andrebbe eretta una statua per esser riuscito a portare sul mercato prodotti come il Vision Pro e visionOS.
E adesso a Mike Rockwell è affidato il rilancio di Siri.
Inviato Ieri, 01:09
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi