“Perché mi hai visto, tu hai creduto; beati quelli che non hanno visto e hanno creduto!”.
Beati coloro che seppero credere al futuro senza averlo ancora visto

Inviato 04 febbraio 2025 - 12:01
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 04 febbraio 2025 - 13:23
Inviato 15 febbraio 2025 - 15:57
E se la prossima settimana fosse annunciato l'arrivo del Vision Pro in Italia? 🥽 🇮🇹 🤔
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 17 febbraio 2025 - 11:14
Correremmo tutti a comprarlo vederlo?
Inviato 26 febbraio 2025 - 21:49
Un nuovo esempio di utilizzo PROfessionale del Vision PRO.
https://www.3ds.com/...pple-vision-pro
Un metro alla volta, passo dopo passo, verso la vetta.
Inviato 27 febbraio 2025 - 00:31
Inviato 04 marzo 2025 - 16:57
L'interfaccia della nuova app Spatial Gallery di crapple sembra uscita da un film di fantascienza o da un concept futuristico, ma è qui, oggi
https://x.com/spatia...724357302427692
Pensate a cosa saranno visionOS e le app visionOS fra 10 anni.
Nel frattempo, fin da quando il Vision Pro è stato svelato a giugno 2023, Meta e Google sono al lavoro per copiare furiosamente tante piccole e grandi convenzioni dell'UI introdotte da visionOS, già l'effetto si è visto negli aggiornamenti all'OS Meta successivi al Vision Pro e nella preview di Android XR.
Messaggio modificato da eglio il 04 marzo 2025 - 16:57
Inviato 04 marzo 2025 - 18:25
Inviato 04 marzo 2025 - 20:48
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 07 marzo 2025 - 07:48
Inviato 07 marzo 2025 - 08:04
Inviato 07 marzo 2025 - 08:06
Inviato 07 marzo 2025 - 08:32
Inviato 08 marzo 2025 - 18:53
poi utilissimo lo schermo esterno che doveva essere rivoluzionario rispetto ai concorrenti
talmente rivoluzionario che lo tiene spento e coperto
Inviato 11 marzo 2025 - 23:03
Ci siamo
crapple ha appena annunciato un’esperienza immersiva dei Metallica per Vision Pro!
Ripresa durante il tour mondiale dei Metallica a Città del Messico, ti porta al centro dell’azione con viste a 180 gradi e Audio Spaziale. Guarda Enter Sandman come mai prima d’ora.
In arrivo venerdì 14 marzo. Sarà qualcosa di speciale.
Inviato 11 marzo 2025 - 23:07
Messaggio modificato da G-DannY il 11 marzo 2025 - 23:08
Inviato 11 marzo 2025 - 23:08
Inviato 12 marzo 2025 - 00:46
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi