“I visori sono così da sempre, non c’è altro modo di farli dai, crapple non ha inventato nulla” in 3, 2, 1…
hanno reso i telefoni noiosi non è che sia un grandissimo pregio eh
Inviato 13 dicembre 2024 - 07:01
“I visori sono così da sempre, non c’è altro modo di farli dai, crapple non ha inventato nulla” in 3, 2, 1…
Inviato 13 dicembre 2024 - 07:52
Inviato 13 dicembre 2024 - 08:09
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 13 dicembre 2024 - 08:55
Inviato 13 dicembre 2024 - 11:10
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 15 dicembre 2024 - 09:29
Inviato 15 dicembre 2024 - 10:02
Inviato 15 dicembre 2024 - 10:07
Inviato 15 dicembre 2024 - 11:39
Il visore Samsung/AndroidXR a detta di chi ha avuto modo di provarlo si percepisce come nettamente più leggero sulla testa. (la batteria è esterna e si mette in tasca, dove l'ho già sentito 🧐)
Però ha "l'halo" rigido di plastica che impedisce di usarlo "stesi sul letto" (o su una poltrona reclinabile o stesi sul divano) con la testa contro il cuscino.
Tim Cook ha detto che lui utilizza il Vision Pro quotidianamente steso sul divano guardando la tv sul soffitto.
Verrà il giorno in cui i visori Vision si potranno usare in piedi per lunghi periodi e senza tenerli su con un paranco.
Il prossimo Vision Pro, il Vision Pro M5 di fine 2025, sarà ancora di fatto identico all'attuale e senza riduzioni di peso. C'è speranza che prima del Vision Pro M5 esca un Vision Air (con -33% del peso e -50% del prezzo)?
Esempio
- settembre 2025: Vision Air (N107) presentato insieme ai nuovi iPhone, e con lo stesso processore (A19 Pro)
- dicembre 2025 o gennaio 2026: Vision Pro M5 (N109)
Dopodomani il Vision Pro attuale sbarca a Taiwan.
Sarà Taiwan l'ultimo mercato in cui esce il Vision Pro originale o ce ne saranno altri?
Capite bene che più tardi continua a uscire in nuovi Paesi il Vision Pro attuale, più lontana è l'uscita dei prossimi modelli 🤔
Inviato 15 dicembre 2024 - 12:55
In fondo c’è chi ha “rig” ben più complessi per giocare ai flight sim o ai giochi di guida.
Inviato 15 dicembre 2024 - 17:48
Inviato 15 dicembre 2024 - 17:50
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 15 dicembre 2024 - 19:13
Cos'è sta merda?
la postazione di eglio nella rsa
El sueño de la razón produce monstruos
Inviato 15 dicembre 2024 - 19:15
Cos'è sta merda?
È la soluzione a uno dei 2 unici problemi (peso, costo) dello spatial computer 1.0 migliore di sempre, nonché miglior televisore/proiettore monopersonale di sempre 👍🏻
Tolti quei 2 problemi è decisamente più fattibile di:
- cambiare casa (quanto costa?) perché non si ha spazio per installare lo schermo o il proiettore che si vorrebbe installare
- installare gli schermi per "proiettori UST a 180 gradi"
- installare la mensola per proiettore sul comodino
- attenersi alle tabelle distanza/diagonale per scegliere la diagonale del televisore (la distanza/diagonale sul Vision Pro è sempre perfetta, in qualunque stanza 👌🏻)
- usare 3 schermi per postazione immersiva 180 gradi
Non a caso ad almeno 2-3 utenti sul DS comincia a salire oltre i livelli di guardia la scimmia per il Quest 3 (che pesa meno e costa tremendamente meno).
Inviato 16 dicembre 2024 - 04:44
OK, si cambia casa per avere lo spazio per l'intrattenimento. In Italia no, dato il continuo impoverimento collettivo, magari negli USA.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 16 dicembre 2024 - 05:09
Magari non si cambia casa appositamente (appunto "non è fattibile"), ma sul DS è pieno di "ho il televisore piccolo perché non ho spazio".
Ogni volta che qualcuno lo scrive è estremamente bullish per il futuro dei visori! 🚀
Se la gente sapesse già di volerli sarebbe facile.
Pure l'iPhone molta gente non sapeva di volerlo 🤔
Inviato 16 dicembre 2024 - 08:21
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi