[1400 giorni passano in fretta] Aspettando gli iGlasses 2023
Inviato 21 ottobre 2024 - 10:47
Quelle normali mi cadono, cammino --> sudo --> cadono ogni 50 metri al massimo
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 21 ottobre 2024 - 11:04
La AirPods Pro sono in-ear anomale mancando di anima rigida al centro del gommino, danno molto meno fastidio, procedete a dare una chance alle AirPods Pro anche voi che di solito non amate le in-ear.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 21 ottobre 2024 - 12:45
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 21 ottobre 2024 - 12:45
- Guren e Pistus hanno dato un bacino sulla fronte
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 21 ottobre 2024 - 12:53
Le redmi 4 buds lite cadevano anche a me in continuazione e parlando col movimento temporomandibolare era proprio un continuo sistemarle. Messe da parte dopo qualche giorno molto frustrante in cui ho provato ad utilizzarle.
Con le AirPods Pro 2 e il gommino della dimensione corretta nessun problema per ora. Ottima cancellazione del rumore/trasparenza, non cadono camminando o parlando (non ho ancora provato a sudare o correre indossandole). Da quando le ho non uso più le casse per guardare i film.
Procedete pure con l'acquisto.
Inviato 03 novembre 2024 - 23:19
Mi auguro che Kuo si sbagli (è capitato qualche volta) o che ci sia un equivoco su cosa si intende per "cheaper Vision Pro".
Del tipo:
Vision Pro
- Vision Pro con M2 (2024, presentato nel 2023)
- Vision Pro con M5 (2025) - identico al precedente, mero cambio di chip
- Vision Pro "cheaper" con M8 (2028) - redesign dopo 5 anni, con abbassamento del prezzo di partenza (così come oggi l'HomePod grande costa meno dell'HomePod originale in seguito a una semplificazione del design interno)
Vision (senza "Pro")
- Vision con A19 Pro (2025)
In questa interpretazione il "Vision" non è un "cheaper Vision Pro", è un altro prodotto.
Del resto, se davvero un visore Vision "economico" fosse lontano 4-5 anni, Tim Cook avrebbe detto recentemente del Vision Pro:
“Al prezzo di 3.500 dollari, non è un prodotto di massa,” ha detto Cook. “Al momento, è un prodotto per utilizzatori precoci. È pensato per chi vuole avere la tecnologia di domani già oggi. Fortunatamente, ci sono abbastanza persone in quella categoria da renderlo entusiasmante.”
?
È sostenibile una piattaforma (visionOS) che i suoi primi 4-5 anni è solo per pochi "utilizzatori precoci"?
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 04 novembre 2024 - 01:18
Avevo letto di -75% di vendite nel Q3 e dubito sia un prodotto che possa fare grandi numeri nel black friday o come regalo di Natale
Se non fanno uscire niente per 4 anni chi cazzo se lo ricorderà a parte essere in classifica come il più grande flop di crapple?
Ricordando poi che lato sw è già morto
Messaggio modificato da Guren il 04 novembre 2024 - 04:49
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 04 novembre 2024 - 01:18
Inviato 04 novembre 2024 - 01:50
Se non fanno uscire niente per 4 anni
Il Vision Pro M5 (nome in codice "N109") da 3999€ sicuramente uscirà, a fine 2025 o a inizio 2026.
Sarà identico esteriormente all'attuale, solo con l'M5 al posto dell'M2, e forse fotocamere leggermente migliorate.
Quello su cui un analista (Kuo) oggi ha gettato il dubbio è il Vision non-Pro (nome in codice "N107") da 1999€. Ma mi auguro che Kuo abbia capito fischi per fiaschi dalla proprie fonti. Ancora il mese scorso Gurman di Bloomberg diceva che il Vision non-Pro potrebbe arrivare già l'anno prossimo, ad agosto aveva detto che era "on track".
Inviato 04 novembre 2024 - 01:56
Inviato 04 novembre 2024 - 02:09
3999€ è già il prezzo attuale in Europa, il prossimo dovrebbe costare uguale (a meno che non tolgano qualcosa dalla confezione, tipo le casse integrate, la seconda cinghia, ecc.), ma con la potenza straordinaria dell'M5 🤩
Inviato 04 novembre 2024 - 02:17
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 04 novembre 2024 - 02:29
un successone
Inviato 04 novembre 2024 - 02:31
Inviato 04 novembre 2024 - 02:39
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 04 novembre 2024 - 22:01
Ci siamo: nell'ultima beta di visionOS 2.2 sono disponibili le modalità ultrawide per il Mac Virtual Display
Risoluzioni disponibili:
16:9 - 2560x1440 Retina2x (5120x2880) [quella che c'è fin dall'inizio, ma c'è chi dice che adesso appaia "sharper"]
21:9 - 3360x1440 Retina2x (6720x2880)
32:9 - 5120x1440 Retina2x (10240x2880)
In modalità 32:9 il vostro Mac partirà da una "tela" (offscreen) da 10240x2880.
Poi chiaramente verrà compressa prima di essere streamata al Vision Pro.
Ma la schermata originale di partenza è lunga diecimila pixel, o 10K.
Let that sink in.
A inizio 2026 sia gli ultimi Mac M5 che l'ultimo Vision Pro M5 avranno il chip WiFi 7 sviluppato da crapple, chiamiamolo "W7".
Il W7 farà perdere miliardi di mancati introiti a Broadcom, ma questo è un altro discorso.
Quello che mi interessa ora è quanto la comunicazione in WiFi diretto fra Mac e Vision Pro da W7 a W7 possa migliorare lo streaming della modalità Mac Virtual Display, in termini di risoluzione, minore compressione, latenza e frequenza di aggiornamento.
-15 mesi 🚀
Inviato 05 novembre 2024 - 00:35
Messaggio modificato da Guren il 05 novembre 2024 - 04:29
Inviato 05 novembre 2024 - 07:48
Vision Pro morde uomopare chiuderanno la produzione di vision pro dato che non ne vendono più
https://daringfireba...n_pro_bites_dog
A headline like, say, “Vision Pro Sales Are Exactly in Line With Expectations” is not going to hit people as a big story, but “crapple Sharply Scales Back Production of Vision Pro” does. It’s the same reason the classic “Man Bites Dog” grabs attention but “Dog Bites Man” does not. crapple is a company that is famous for making spectacularly popular products. Vision Pro is definitely not a spectacularly popular product. But it’s disingenuous, to say the least, for an October 2024 report to suggest that Vision Pro sales are surprisingly weak when they’re almost exactly in line with uncannily accurate expectations set in a May 2023 report by the exact same reporter at the same publication.
Inviato 05 novembre 2024 - 08:18
Perché se chiudono davvero la produzione significa che si aspettavano già 0 vendite... ottima performance dopo aver investito qualche miliardo
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi