Vai al contenuto

Foto

[1400 giorni passano in fretta] Aspettando gli iGlasses 2023

• Per cortesia connettiti per rispondere
1573 risposte a questa discussione

#1221 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 40.786 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2024 - 01:42

Problema: attualmente in modalità 100% immersiva si vedono le mani/braccia dell'utente ma gli accessori bluetooth (tastiere, trackpad, gamepad vari) spariscono. Si possono continuare a usare ma non si vedono. 

Una possibile soluzione: e se tutti i nuovi accessori crapple di prossima uscita (Pencil 3, Magic Keyboard usb-c, Magic Trackpad usb-c, magari un gamepad crapple, ecc.) avessero dei marker visuali tracciabili dal visore? Ovvero dei marker che forniscano al visore in tempo reale sia la posizione che l'orientamento dell'accessorio. A quel punto visionOS sulla base di questi marker potrebbe collocare nello spazio immersivo un modello 3D fotorealistico dell'accessorio in questione. 

Brevetto correlato

IMG-4422.jpg

Indizio del possibile arrivo della Pencil 3 compatibile con visionOS

IMG-4423.jpg

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#1222 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.786 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2024 - 02:08

Comodissimo dover ruotare continuamente la testa da una parte all'altra con gli schermi che non restano perdendicolari, una rivoluzione davvero.

A parte che se "restassero perpendicolari", se intendi fissi davanti agli occhi paralleli al volto, vedresti UNO schermo solo.

Ma è cosa nota che uno schermo che "resta perpendicolare" non è utile e comodo da utilizzare quanto gli schermi che si ancorano nello spazio. 

E' considerata un'esperienza di serie B e che facilmente fa venire la nausea all'utente. Per esempio con gli occhiali Xreal se vuoi quel tipo di esperienza (schermo fisso "perpendicolare") spendi 400€ (Xreal Air), mentre se vuoi gli schermi ancorati (attorno ai quali tu puoi girare con 6 gradi di libertà, o 6dof) devi spendere 800€ (Xreal Air Ultra).

Anzi è quasi un incubo uno schermo che resta fisso parallelo allo sguardo e "balla" a ogni movimento della testa.

Hatera meglio guren 🙈

Quindi non sei impressionato dalla possibilità di summonare display a piacere in giro per casa, ok.
E la credibilità degli hateratori crapple seriali pemm' si impenna 📈📈📈

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#1223 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.786 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2024 - 02:16

ehi ragazzi venite da me questa sera a vedereil Superbowl sul mio nuovo schermo oled da 106", mi raccomando portate le birre e gli botdog

Ognuno a casa propria col visore e ci si incontra in uno spazio virtuale con SharePlay :P

Qui nella sezione visionOS una serie di dettagli su come crapple intende rendere credibile l'illusione di essere nella stessa stanza a vedere il Super Bowl:
https://developer.ap...lines/shareplay

#1224 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 71.259 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2024 - 02:27

ehi ragazzi venite da me questa sera a vedereil Superbowl sul mio nuovo schermo oled da 106", mi raccomando portate le birre e gli botdog

Ho lollato duro.
Also quel tipo credo sia più basso di mio figlio di 9 anni, ovvio che non lo invita nessuno :wink:
Però è ottimo come target per i crappleperdenti, avanti così

Messaggio modificato da yorkeiser il 05 febbraio 2024 - 02:30

• entanglement e harbinger hanno dato un bacino sulla fronte

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#1225 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.786 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2024 - 02:37

Poniamo che la famiglia, fra visori agli adulti (inclusa possibilità di visione condivisa SharePlay), iPad e un tv 32" per i più piccoli, sia "sistemata" e pronta a entrare nell'era post-televisore.

Uno a quel punto dovrebbe acquistare e tenere in casa un apparecchio piuttosto voluminoso (la tv di grandi dimensioni) solo per quando ha ospiti? :D

Per carità, possibile, se si ha molto spazio e inclinazione a ospitare.

Ma per la stragrande maggioranza della gente non mi sembra un grossissimo incentivo alla sopravvivenza dei televisori :P

#1226 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• Grandi donatori di sperma
  • 27.344 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2024 - 08:49

Certo, una famiglia di 4 persone deve solo prendere 12k dollari di visori e non invitare mai nessuno.

Con quella cifra ci compri un 100" vero e puoi invitare tutti gli amici che vuoi (oltre a poterla tenere accesa più di 3h senza dover cambiare la batteria.

Pensa guardare la finale di Wimbledon e sul match point si spegne la TV, o una partita di basket all'ultimo attacco sul risultato di parità, una partita di calcio e rigore al 95°, ultimo giro di una gara MotoGP o F1 con primo e secondo ingarellati che si sorpassano di continuo, etc etc
  • harbinger ha dato un bacino sulla fronte
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#1227 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 61.263 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2024 - 09:44

Certo, una famiglia di 4 persone deve solo prendere 12k dollari di visori e non invitare mai nessuno.

Con quella cifra ci compri un 100" vero e puoi invitare tutti gli amici che vuoi (oltre a poterla tenere accesa più di 3h senza dover cambiare la batteria.

Pensa guardare la finale di Wimbledon e sul match point si spegne la TV, o una partita di basket all'ultimo attacco sul risultato di parità, una partita di calcio e rigore al 95°, ultimo giro di una gara MotoGP o F1 con primo e secondo ingarellati che si sorpassano di continuo, etc etc

Con 12k$ di tv grosse ne compri 10

Controlla questo prodotto su MediaWorld: https://www.mediawor...ici-218507.html

85" mi paiono sufficienti per vederci da 4-5m di distanza

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

#1228 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 61.263 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2024 - 09:46

In foto: un uomo porta a casa la sua nuova tv OLED da 106”

IMG-4413.jpg

riuscirà a portarla su per le scale?

cos'è, il posterboy hikikomori cliente tipo crapple ?

Nell'occidente c'è un sacco di solitudine

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

#1229 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.456 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2024 - 09:56

i tuoi genitori hanno anche figli normali?

cioè eglio è malato, ma tu sei proprio scemo

Messaggio modificato da G-DannY il 05 febbraio 2024 - 09:57

#1230 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 61.263 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2024 - 09:58

i tuoi genitori hanno anche figli normali?

cioè eglio è malato, ma tu sei proprio scemo

nella tua scuola insegnavano l'italiano ?

#1231 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• Grandi donatori di sperma
  • 27.344 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2024 - 10:31

Con 12k$ di tv grosse ne compri 10

85" mi paiono sufficienti per vederci da 4-5m di distanza

eglio parlando 100 e rotti pollici e per quelle dimensioni le cifre sono normalmente più alte.

Non ho aperto il link ma ad esempio qui in Cina una redmi 86" costa 7/800€
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#1232 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 61.263 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2024 - 11:03

Io a 85 mi accontenterei

Se 100” costano 6x una 85” smette di essere ragionevole

#1233 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 61.263 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2024 - 11:04

Peraltro io ho sempre in mente un UST da 150+ che taglierebbe la testa al toro

#1234 FradettII

FradettII

PUTTANA SUCCHIA BACINI

• Membri
  • 29.191 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2024 - 12:56

cos'è, il posterboy hikikomori cliente tipo crapple ?

Nell'occidente c'è un sacco di solitudine

é per questo che per indicare chi si isola socialmente usiamo un termine giapponese

• cupo ha dato un bacino sulla fronte
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#1235 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • 69.981 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2024 - 14:30

Al Prof Pequeno Gue non è piaciuto

IMG-0444.png

Messaggio modificato da willy_revenge il 05 febbraio 2024 - 14:30

^

Dat

#1236 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.456 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2024 - 14:34

Screenshot-2024-02-05-143322.png

è praticamente la definizione in features di "applefag", che poi è anche sinonimo di "eglio" in effetti

Messaggio modificato da G-DannY il 05 febbraio 2024 - 14:42

#1237 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 61.263 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2024 - 14:51

Related

https://www.linkedin...9794919424-dGyg

#1238 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 61.263 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2024 - 15:05

Ma giusto per capire, è questo lo scenario di utilizzo di questi cosi ?

https://youtu.be/75h...?feature=shared

#1239 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.786 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2024 - 15:14

Insomma mi state dicendo che questo Vision Pro dopo un weekend è già virale, sulla bocca di tutti.

#1240 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 34.456 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2024 - 15:17

Insomma mi state dicendo che questo Vision Pro dopo un weekend è già virale, sulla bocca di tutti.

in pratica è un costoso herpes

Messaggio modificato da G-DannY il 05 febbraio 2024 - 15:20

• Guren ha dato un bacino sulla fronte

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi