[1400 giorni passano in fretta] Aspettando gli iGlasses 2023
Inviato 03 febbraio 2024 - 10:30
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 03 febbraio 2024 - 11:09
Almeno ally postava dati interessanti sulla guerra in Ucraina, cos'è sto bam bam spam? Sono discussioni dedicate, neanche si parlasse del visore in thread non correlati dai, non whinare g-danny, tra 10 anni anche android avrà il suo visore.
- Berling e cupo hanno dato un bacino sulla fronte
Inviato 03 febbraio 2024 - 11:18
Inviato 03 febbraio 2024 - 15:13
https://www.youtube....e=shared&t=2684
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 03 febbraio 2024 - 15:28
100 mld $ ben spesi
fossi azionista crapple sarei contento
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 03 febbraio 2024 - 17:23
Avantiii con questo nuovo mondo digitalmente augmentato 🚀🥽✨
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 03 febbraio 2024 - 18:46
I'm planning my escape
Inviato 03 febbraio 2024 - 19:04
= non ho contenuti concreti da pubblicare sul Vision Pro nelle ore in cui tutti stanno pubblicando contenuti sul Vision Pro, quindi pubblico un contenuto filosofico con tesi da bastian contrario clickbait e assecondo quello che il mio target di pubblico può pensare sentendo "tremilacinquentooo dollariii".
"Peso/riscaldamento": nessuno ha parlato di riscaldamento, di peso hanno parlato soprattuto quelli per i quali questo è il primo visore in assoluto
E comunque pure l'iPhone che lui definisce "subito successo planetario" non è vero che non fosse controverso i primi anni (il movimento iPhone-scettico, di cui oggi uno Yorkeiser rappresenta la testimonianza residuale e una sorta di ultimo giapponese cui ancora non è arrivata la notizia della fine della guerra, una volta contava tipo metà web anzi di più).
- willy_revenge ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 03 febbraio 2024 - 19:24
tra 10 anni anche android avrà il suo visore.
Ma speriamo proprio che gugol non sia così scema
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 03 febbraio 2024 - 19:34
https://www.zdnet.co...of-2024-report/
Inviato 03 febbraio 2024 - 19:48
Inviato 03 febbraio 2024 - 20:02
Dat
Inviato 03 febbraio 2024 - 21:49
Non è mai troppo tardi per un demo col Vision Pro 💪🏻
Inviato 03 febbraio 2024 - 22:50
In foto: ufficio su ruote con setup multi-monitor (un monitor macOS e svariati monitor visionOS)
- toyo ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 04 febbraio 2024 - 01:09
una stanza ben apparecchiata
Inviato 04 febbraio 2024 - 01:11
Vorrei provarlo
Anche io, però non ci andrei al bar ecco
Dat
Inviato 04 febbraio 2024 - 01:34
sembra veramente tanto tanto scomodoIn foto: ufficio su ruote con setup multi-monitor (un monitor macOS e svariati monitor visionOS)
poteva allontanare un po' il sedile almeno
(01:17:31) energy+: eh ma dai un piede e si prendono la galleria
Crisis? What Crisis?
Inviato 04 febbraio 2024 - 02:04
Brevetto su un possibile Mac stile Commodore 64
https://www.macrumor...eyboard-device/
Versione artigianale realizzata smontando lo schermo da vecchi MacBook Intel
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi