[1400 giorni passano in fretta] Aspettando gli iGlasses 2023
Inviato 29 gennaio 2024 - 22:31
- entanglement ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 30 gennaio 2024 - 15:01
GO GO GO
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 30 gennaio 2024 - 15:03
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 30 gennaio 2024 - 15:16
Inviato 30 gennaio 2024 - 16:32
Vedendo queste prime recensioni appare da subito evidente come al contrario del primo iPod o iPhone non si tratta di un prodotto fin da subito pronto per le masse, oltre che per il prezzo, proprio per le sue caratteristiche.
Prima dell'iPhone tutti avevamo un cellulare in tasca, qua si tratta di convincere le persone che è in qualche modo indispensabile isolarsi dalla realtà con un aggeggio appeso in testa (soprattutto chi tiene alle acconciature)
Dat
Inviato 30 gennaio 2024 - 16:41
Quindi, confermi inutile perché manca una killer app o una modalità di utilizzo che sia superiore, per praticità e/o produttività, a quelle che usiamo correntemente?
Messaggio modificato da harbinger il 30 gennaio 2024 - 16:42
- cupo ha dato un bacino sulla fronte
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 30 gennaio 2024 - 16:49
Quindi, confermi inutile perché manca una killer app o una modalità di utilizzo che sia superiore, per praticità e/o produttività, a quelle che usiamo correntemente?
imho si
Dat
Inviato 30 gennaio 2024 - 16:53
Aspetto solo la recensione del Galeazzi
I'm planning my escape
Inviato 30 gennaio 2024 - 16:55
imho si
Willycoso, se davvero mi rispondi così, crapple ha appena presentato il suo più grosso flop da almeno un decennio.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 30 gennaio 2024 - 16:58
Willycoso, se davvero mi rispondi così, crapple ha appena presentato il suo più grosso flop da almeno un decennio.
Magari mi ricrederò provandolo, per ora la mia unica esperienza con un VR è stata terribile, con quello della ps5.
Dopo aver giocato 10 minuti già non lo sopportavo più in faccia, non tanto per la nausea ma dava proprio fastidio.
Dat
Inviato 30 gennaio 2024 - 17:03
Magari mi ricrederò provandolo, per ora la mia unica esperienza con un VR è stata terribile, con quello della ps5.
Dopo aver giocato 10 minuti già non lo sopportavo più in faccia, non tanto per la nausea ma dava proprio fastidio.
Ho usato per un paio d'anni l'Odissey di Samsung su Windows e non avevo problemi di fastidio o nausea, solo c'è sempre stato poco e l'unica cosa che mi sarebbe interessata, giocare a Skyrim o Fallout 4 col visore era supportata di merda.
Inviato 30 gennaio 2024 - 17:12
il flop migliore di sempre?
Inviato 30 gennaio 2024 - 17:14
Potrebbe.
Inviato 30 gennaio 2024 - 17:30
mmmm no il flop migliore di sempre lo sarebbe stato se avesse avuto un prezzo competitivo per le masse, così potrà passare come esperimento di nicchia fallito
Dat
Inviato 30 gennaio 2024 - 17:39
La modalità di utilizzo “riempire il campo visivo di finestre a piacere” non esiste sui dispositivi “che usiamo correntemente”, a meno di non avere un setup multischermo da 6-9 schermi e anche in quel caso non si può mettere in una borsa o riconfigurare con la stessa facilità.Quindi, confermi inutile perché manca una killer app o una modalità di utilizzo che sia superiore, per praticità e/o produttività, a quelle che usiamo correntemente?
Non può essere migliore o peggiore, non esiste.
Per il resto, questo primo modello è la quintessenza del “1.0” sia a livello hw che a livello sw.
Messo molto meglio dell’1.0 del Watch.
Messo peggio del 1.0 dell’iPod, iPhone e iPad.
In un’altra categoria rispetto a qualsiasi concorrenza immaginabile.
Fra un paio d’anni datemi il visore 2.0, un MacBook Air 13” sulle gambe (a svolgere la triplice funzione di fornire macOS in finestra virtuale, tastiera e trackpad) e poi vi lascio a filosofare di “killer app” mentre faccio swishh 🚀
Messaggio modificato da eglio il 30 gennaio 2024 - 17:40
Inviato 30 gennaio 2024 - 17:47
La lista è lunga, presto crapple la popolerà
https://en.wikipedia...ets?wprov=sfti1
Messaggio modificato da entanglement il 30 gennaio 2024 - 17:50
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 30 gennaio 2024 - 19:24
Inviato 31 gennaio 2024 - 01:35
Se non è possibile scaffale
anzi gli occhioni enormi come negli anime giapponesi
ok ho deciso voglio gli occhi con le sopracciglia enormi di Ushio Aotsuki di Ushio e Tora
Messaggio modificato da Guren il 31 gennaio 2024 - 06:34
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 31 gennaio 2024 - 09:06
Inviato 31 gennaio 2024 - 09:09
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi