basta porco dio
pcoso limita i post di eglio (inclusi gli edit) a 1 al giorno quando esce questa cazzata di occhiali
Posted 20 January 2024 - 13:17
basta porco dio
Posted 20 January 2024 - 15:25
pcoso limita i post di eglio (inclusi gli edit) a 1 al giorno quando esce questa cazzata di occhiali
quando usciranno sarà pronto a dire che fanno già schifo enunciando le nuove feature del modello dell'anno dopo
Posted 20 January 2024 - 15:41
quando usciranno sarà pronto a dire che fanno già schifo enunciando le nuove feature del modello dell'anno dopo
C'è già il thread per AVP2 e AV1 👍🏻
http://www.hwupgrade...sore-per-tutti/
L'AVP1 è una versione 1.0 per avviare l'ecosistema (basti dire che esce senza app Netflix e Youtube), pesa troppo, lo schermo (di fatto un 106" 4K posto a 1,3m dalla faccia) ha una densità angolare di 35-40 pixel per grado che non soddisfa nemmeno la definizione di display "Retina" stabilita da crapple stessa 14 anni fa (60 pixel per grado) presentando l'iPhone 4.
Attendete l'AVP2 per un display retina a 4k€ oppure l'AV1 per un display non-retina a 2k€ 👍🏻
Edited by eglio, 20 January 2024 - 15:51.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 20 January 2024 - 16:04
lo schermo (di fatto un 106" 4K posto a 1,3m dalla faccia) ha una densità angolare di 35-40 pixel per grado che non soddisfa nemmeno la definizione di display "Retina" stabilita da crapple stessa 14 anni fa (60 pixel per grado) presentando l'iPhone 4
E pensate gli altri visori stand-alone che non hanno nemmeno 4K per occhio. (il Quest 3 fate conto che è come il PICO4 in quest'immagine)
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 20 January 2024 - 16:42
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Posted 20 January 2024 - 16:43
e stigmatizzerà quelli che compreranno la versione SE perchè sarà castrataquando usciranno sarà pronto a dire che fanno già schifo enunciando le nuove feature del modello dell'anno dopo
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Posted 20 January 2024 - 16:50
Posted 21 January 2024 - 01:28
tu hai il cervello SE
Posted 21 January 2024 - 01:30
basta porco dio
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 22 January 2024 - 11:23
Edited by eglio, 22 January 2024 - 11:24.
Posted 23 January 2024 - 22:24
Voi acquisterete il portabatteria con clip della Belkin?
Lo appenderete alla cintura?
Posted 23 January 2024 - 22:27
Voi acquisterete il portabatteria con clip della Belkin?
già comprato
Posted 23 January 2024 - 22:32
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 23 January 2024 - 22:35
Fino a, mentre mia madre succhia cazzi, ora non mi risulta abbia venduto nulla
al limite a willycoso, però lui è già applefag di suo, per cui compra ugualmente anche senza eglio
Edited by euthanasia, 23 January 2024 - 22:35.
Posted 23 January 2024 - 22:42
Il rapporto fra crapple, Foxconn e Belkin (controllata di Foxconn) è come dire il rapporto fra La7, Travaglio e il Fatto Quotidiano
crapple usa Belkin per mettere sul mercato degli accessori che non vuole commercializzare direttamente.
Posted 23 January 2024 - 23:09
Edited by willy_revenge, 23 January 2024 - 23:09.
Posted 25 January 2024 - 10:03
Il Vision Pro è nelle mani di influencer e recensori.
Finalmente possono torturarlo senza la supervisione di crapple, indossarlo per 12 ore di fila fino a far sanguinare la faccia, provare tutti i casi i limite, usarlo al buio, farci ginnastica, ecc.
Cosa staranno combinando in queste ore?
Appuntamento (probabilmente) a martedì prossimo per le recensioni.
Un minuto prima di consegnarlo ai recensori è stato rilasciato l'aggiornamento di visionOS 1.0.1, il primo aggiornamento di sempre.
Avanti!
Posted 25 January 2024 - 11:33
Posted 26 January 2024 - 15:42
Articolo da ricondividere tra qualche anno, tipo quelli che snobbavano l'iPhone
https://9to5mac.com/...vision-pro-app/
0 members, 3 guests, 0 anonymous users