[1400 giorni passano in fretta] Aspettando gli iGlasses 2023
Inviato 14 gennaio 2024 - 17:15
Per allora visionOS sarà alla versione 5.0 e ci saranno decine o centinaia di migliaia di app spaziali 💪🏻
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 14 gennaio 2024 - 17:27
- Guren e yorkeiser hanno dato un bacino sulla fronte
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !
Pegaso :-)
Inviato 14 gennaio 2024 - 20:55
- Guren ha dato un bacino sulla fronte
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 15 gennaio 2024 - 14:49
Confermata app nativa HBO al day 1
https://twitter.com/...QLiNn73hpV90cwA
tutti a rivedere GOT sul Vision Pro!
(chi sa come si vede la famosa s8e3 "troppo scura" sui microOLED 4K del Vision Pro, perfettamente calibrati e completamente isolati dalla luce ambientale della stanza )
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 15 gennaio 2024 - 15:17
Confermato che l'M2 utilizzato è la versione completa con 4p+4e+10gpu, non la versione 4p+4e+8gpu presente per esempio sul Macbook Air M2 base da 1349€.
Oggi l'AVP1 ha il più grosso degli M2 base.
E se l'AVP2 per il rotto della cuffia riuscisse invece a raffreddare il più piccolo degli M4 Pro? (a maggior ragione se crapple continua con l'opera di rimpicciolimento dei Pro iniziata con l'M3 Pro)
Vi ricordo che se davvero l'AVP2 avrà risoluzione 2 x (5700 x 5200) dovrà muovere quasi 60 milioni di pixel, rispetto ai 23 milioni di pixel dell'AVP1 e del futuro AV "economico".
60M di pixel sono come 3 x Pro Display XDR 6K.
In genere a 3 x Pro Display XDR 6K è collegato un Mac Pro ultracazzuto, non un M3 o M4 base.
Inviato 15 gennaio 2024 - 21:36
- eglio ha dato un bacino sulla fronte
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 15 gennaio 2024 - 21:58
Sì avevo sentito che è arrivato a "maturazione"...chi l'avrebbe detto 3 anni fa...
Inviato 15 gennaio 2024 - 22:25
Vision Pro: comparirà un avviso "Attenzione, audio ad alta latenza" quando si connette per la prima volta qualsiasi cuffia bluetooth (incluse quelle crapple) tranne le ultimissime Airpods Pro 2023.
Cuffie che funzionano al top (lossless, bassa latenza, connessione 5Ghz) col Vision Pro:
- Airpods Pro 2 refresh 2023 (case usb-c)
Cuffie che mostreranno l'avviso "Audio ad alta latenza" (lossy AAC, latenza tipica da cuffie bluetooth, connessione bt 2,4GHz) con Vision Pro:
- Airpods Pro 2 originali 2022 (case lightning)
- Airpdos Pro 1
- Airpods 3
- Airpods 2
- Airpods 1
- Airpods Max
- tutte le Beats
- tutte le cuffie bt non-crapple
Nuove cuffie in uscita nel corso del 2024:
- Airpods 4 (con ANC)
- Airpods 4 Lite (senza ANC)
- Airpods Max 2 (con ANC)
Quanti di questi 3 nuovi modelli supporteranno la modalità lossless 5Ghz a bassa latenza?
Direi almeno 2 su 3.
La Airpods 4 Lite sono comunque inadeguate per il Vision Pro mancando di ANC.
Isolarsi nel paesaggio lunare immersivo sentendo ancora i rumori della stanza non è il massimo..
Inviato 15 gennaio 2024 - 23:14
I developer di Infuse confermano: "sulla app nativa per Vision Pro ci stiamo lavorando, ma al day 1 troverete comunque la versione iPad della nostra app (crapple sta mettendo tutte le app iPad sullo store visionOS salvo opt-out del developer)"
https://community.fi...on-pro/42558/76
Scaldate i vostri NAS con i remux Blu-ray da 80GB l'uno da streamare su Vision Pro via SMB con Infuse!!
Inviato 16 gennaio 2024 - 05:32
Un MLK day che si chiude con un volo per Cupertino per un certo numero di selezionati influencer che domani (o già oggi in Italia) avranno un briefing e un nuova esperienza "controllata" con il Vision Pro.
Verso la fine di questa settimana arriveranno negli store i primi Vision Pro e materiale vario per i demo con i clienti, ma non si potrà aprire nulla fino alla nottata del 23 gennaio.
Il 23 gennaio ci sarà anche un briefing finale con gli influencer e verranno consegnati i Vision Pro per le recensioni. (logica fa pensare che le recesioni andranno online alle 15:00 italiane di martedì 30 gennaio)
Inviato 16 gennaio 2024 - 07:46
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 16 gennaio 2024 - 09:37
Dat
Inviato 16 gennaio 2024 - 09:39
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 16 gennaio 2024 - 10:00
Linus è un appIefag in incognito che fa finta di disprezzarne i prodotti per le views, ogni tanto si concede qualcosa tipo le AirPods che effettivamente non hanno concorrenza
Dat
Inviato 16 gennaio 2024 - 12:12
in effetti un paio di cuffie con audio pari a cuffie da 30€, ma vendute a over 200€, non ha concorrenza; questo poco ma sicuro.
- cupo ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 16 gennaio 2024 - 12:13
inb4 l'ecosistema e l'esperienza d'uso migliore di sempre
Inviato 16 gennaio 2024 - 12:31
in effetti un paio di cuffie con audio pari a cuffie da 30€, ma vendute a over 200€, non ha concorrenza; questo poco ma sicuro.
eh si 30 euro, proprio così
Dat
Inviato 16 gennaio 2024 - 20:07
Inviato 16 gennaio 2024 - 20:08
Inviato 16 gennaio 2024 - 20:10
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi