[1400 giorni passano in fretta] Aspettando gli iGlasses 2023
Posted 09 January 2024 - 15:43
Che fastidio mille finestre aperte sul desktop
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Posted 09 January 2024 - 16:03
Foto subito sopra in cui si vede tastiera e trackpad bluetooth —-> Guren “senza tastiera e mouse”
A proposito di mouse, immaginate questo scenario, avete aperte queste finestre in visionOS
- Safari in cui state scrivendo un post sul DS
- Discord
- una nota in cui appuntate roba varia durante la giornata
- iMessage
- Excel
- chatGPT
- calendario
- ecc.
Ecco in questo scenario invece di spostare il cursore da un campo di scrittura all’altro col mouse potreste saltare da una finestra all’altra semplicemente GUARDANDOLA e cominciando direttamente a scrivere. (o a copiare/incollare con scorciatoia da tastiera)
Quanto attrito in meno.
Geniale il controllo preciso con lo sguardo.
Quasi magia. (Johnny)
Quanto fava dovrebbe costare un manufatto sci-fi alla frontiera del possibile del genere, appena uscito.
È il prodotto hw+sw di elettronica di consumo più avanzato di sempre.
quindi con visionos sono riusciti a inserire quel multitasking che manca in ios?
- Guren likes this
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 09 January 2024 - 17:17
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Posted 09 January 2024 - 18:41
quindi con visionos sono riusciti a inserire quel multitasking che manca in ios?
In effetti visionOS si potrebbe descrivere come "iPadOS 3D con multitasking multifinestra vero e spazio infinito per disporre le finestre", potrebbe essere la chiave per portare il multitasking alle masse, avanti 🚀🚀🚀
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 09 January 2024 - 18:45
Avanti con le recensioni che vanno su alle 15:00 di martedì 30 gennaio 🙏🏻
Edited by eglio, 09 January 2024 - 18:46.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 09 January 2024 - 19:13
Confermato in Xcode che la RAM (o meglio la memoria unificata) è 16GB.
Posted 09 January 2024 - 19:29
L'autore di Midnight Commander
https://it.wikipedia...night_Commander
ha già pronto il suo client SSH "LA Terminal" in versione nativa per visionOS
https://twitter.com/...PNecP4M-HVXa5Cw
Avanti 💪🏻
Posted 09 January 2024 - 20:54
Posted 09 January 2024 - 21:43
È il prodotto hw+sw di elettronica di consumo più avanzato di sempre.
Non so se metterti in ignore o bacinarti per applefagging eccessivo
Posted 09 January 2024 - 22:12
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 09 January 2024 - 22:29
ma va, io non metto in ignore nessuno per principio
al massimo se qualcuno mi fa MADdare all'inverosimile, ma poi una volta sbollito il madding lo rimuovo dall'ignore
Posted 10 January 2024 - 06:02
Foveated rendering pervasivo, always-on, ne consegue che anche gli screenshot presi direttamente sul visore sono foveated.
Nell’era dello spatial computing non si sprecano risorse a renderizzare ad alta qualità (sia a livello di risoluzione che di texture) aree dello schermo che cadono su zone della retina a bassa risoluzione.
Ma il prerequisito per farlo è un eye tracking della mad0nna e un sistema che non sbaglia un colpo, perché l’utente di tutto ciò non deve accorgersene. Dal punto di vista dell’utente viene mantenuta l’illusione che tutto lo schermo sia ad alta risoluzione/qualità. Guai se il sistema dovesse “rimanere indietro” rispetto ai movimenti dell’occhio e far cadere sulla fovea aree dello schermo a bassa qualità.
Edited by eglio, 10 January 2024 - 06:11.
Posted 10 January 2024 - 07:16
No dai non metterlo in ignore pure tu porello. Ehi pcoso riesci a tirare fuori la statistica di quanti ignore ha collezionato lo sveglio?
ma visto che sta in fase di spamming ultimamente con sto cazzo di visore, non gli si possono cappare i messaggi giornalieri come si fece per la buonanima di disprezzo?
- entanglement likes this
El sueño de la razón produce monstruos
Posted 10 January 2024 - 07:26
Concedimi, tuttavia, che eliocoso si comporta meglio e non spamma ovunque, usando con diligenza i thread sull’argomento. Alla fine, se non interessa, basta non leggere. A me interessa e lo leggo, di solito, anche se non concordo con la visione complessiva che fornisce.ma visto che sta in fase di spamming ultimamente con sto cazzo di visore, non gli si possono cappare i messaggi giornalieri come si fece per la buonanima di disprezzo?
- willy_revenge and Berling like this
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 10 January 2024 - 09:35
- p.nightmare, dreadknight and cupo like this
Posted 10 January 2024 - 09:45
trolla dai.
Non eglio, dico pcoso a scrivere "sembra"
- Guren and cupo like this
Sborrare e.t divertire
Posted 10 January 2024 - 10:01
Posted 10 January 2024 - 10:32
Posted 10 January 2024 - 13:41
Pistus a febbraio sono a Firenze, troviamoci a mangiare un panino al lampredotto dai
eh fammi sapere quando vieni, io sono a siena ma ogni tanto ci passo a firenze per diletto
Sborrare e.t divertire
6 user(s) are reading this topic
0 members, 6 guests, 0 anonymous users