Dal video dimostrativo presente nell’ultima beta sembrerebbero non minuti ma addirittura secondiGiugno 2023: AppIe svela le "Personas", degli avatar animati semi-realistici pensati per l'era dello spatial computing. Sono un prodotto vero, commercialmente disponibile nel 2024, e si ottengono in pochi minuti a casa propria auto-scannerizzandosi per mezzo dei propri device AppIe.
Settembre 2023: Mark Zuckerberg in un podcast dimostra i propri avatar fotorealistici animati. Non sono un prodotto vero ma un progetto tirato fuori dalla vault dei laboratori Meta. Si ottengono trascorrendo su invito un'intera giornata nei laboratori Meta a farsi scannerizzare. La loro disponibilità effettiva è lontana anni e anni nel futuro, forse.
E' impressionante ma con i progetti dal lontano futuro tirati fuori dal laboratorio sono bravi tutti, AppIe con le Personas ha un prodotto vero disponibile commercialmente l'anno prossimo.
Ah, nel video utilizzano il Meta Quest Pro, cioè il visore premium finito in un buco nell'acqua e adesso spazzato sotto al tappeto.
Non possono utilizzare il nuovo Meta Quest 3 perché il Meta Quest 3 non ha il tracking degli occhi e della faccia. (però costa pocoh)
https://x.com/ianzel...sslNKMlHtFg23AQ
Voi vi emozionerete nel momento in cui per la prima volta vedrete prendere forma il vostro alter ego digitale?
Siete eccitati al prospetto di Personas più fotorealistiche in futuro?
Ps: ma se davvero togliessero lo schermo esterno sul Vision Air economico questo setup della Persona come si fa? Su iPhone? 🤔