Comunque il Meta Quest 3 avendo un processore molto meno potente e una risoluzione tremendamente inferiore rispetto al Vision Pro almeno avrà una durata della batteria ottim...ah no
In pratica siamo intorno alle stesse circa 2 ore del Vision Pro.
Che però ha la batteria esterna tascabile che si cambia al volo con un click, in modo che mentre si usa la seconda si possa mettere a caricare la prima.
Per allungare la vita al Meta Quest 3 si dovranno utilizzare power bank terze. Batterie che carichino la piccola batteria interna montata sulla faccia.
[1400 giorni passano in fretta] Aspettando gli iGlasses 2023
Inviato 28 settembre 2023 - 18:58
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 28 settembre 2023 - 21:57
E la montatura dei vostri occhiali a che frequenza risuona? 😎
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 28 settembre 2023 - 22:05
non porto gli occhiali, ma per crapple mi sacrificherò e inizierò a portarli
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 28 settembre 2023 - 22:06
Inviato 29 settembre 2023 - 01:00
Giugno 2023: AppIe svela le "Personas", degli avatar animati semi-realistici pensati per l'era dello spatial computing. Sono un prodotto vero, commercialmente disponibile nel 2024, e si ottengono in pochi minuti a casa propria auto-scannerizzandosi per mezzo dei propri device AppIe.
Settembre 2023: Mark Zuckerberg in un podcast dimostra i propri avatar fotorealistici animati. Non sono un prodotto vero ma un progetto tirato fuori dalla vault dei laboratori Meta. Si ottengono trascorrendo su invito un'intera giornata nei laboratori Meta a farsi scannerizzare. La loro disponibilità effettiva è lontana anni e anni nel futuro, forse.
E' impressionante ma con i progetti dal lontano futuro tirati fuori dal laboratorio sono bravi tutti, AppIe con le Personas ha un prodotto vero disponibile commercialmente l'anno prossimo.
Ah, nel video utilizzano il Meta Quest Pro, cioè il visore premium finito in un buco nell'acqua e adesso spazzato sotto al tappeto.
Non possono utilizzare il nuovo Meta Quest 3 perché il Meta Quest 3 non ha il tracking degli occhi e della faccia. (però costa pocoh)
Inviato 29 settembre 2023 - 01:17
Comunque, che ci arrivi prima crapple o che ci arrivi Meta, questo cambia tutto.
Dove per "questo" si intende la teletrasporto-presenza fotorealistica in forma di corpo tridimensionale animato capace di mimica e gestualità, e quindi capace di emotività, presenza, comunicazione non verbale.
Inviato 29 settembre 2023 - 01:27
La videochiamata di massa (con mimica e gestualità) c'è da un quarto di secolo ma:
- un video bidimensionale non è un corpo tridimensionale intorno al quale si può fare un giro, e che si può inserire negli ambienti reali tramite AR
- l'avatar 3D fotorealistico permette di nascondere il fatto che si è spettinati, senza trucco, con le occhiaie, in pigiama, in luoghi sconvenienti, ecc. (non a caso oggi pur potendo videochiamarsi si utilizzano forme di comunicazione solo-audio nella stragrande maggioranza dei casi)
Inviato 30 settembre 2023 - 08:59
Ieri sera c’è stato il primo concerto nella sfera di Las VegasA proposito di U2, crapple sta filmando un’esperienza immersiva (concerto?) con gli U2 per il lancio del visore.
L’anno prossimo sarà reso disponibile come contenuto immersivo su Vision Pro?
E magari anche una versione immersiva del film del “The Eras Tour” di Taylor Swift? 👸🏼💃🏼🪩
Inviato 05 ottobre 2023 - 21:25
🤔🤔🤔
🤭
Inviato 02 novembre 2023 - 23:07
Analyst question about Vision Pro - How will this launch compare to crapple Watch, AirPods etc.? How are developer labs going?
Tim Cook: I've sat in a number of the Vision Pro developer lab sessions. A number of blow away experiences are coming up. The Vision Pro launch is not going to be like crapple Watch or AirPods launch. We are only going to sell Vision Pro through our stores. A very different process than your typical grab and go process.
Detta così parrebbe che inizialmente non lo venderanno nemmeno online.
Solo in store fisico, incluso processo di selezione dell'imbottitura che meglio si adatta alla vostra faccia..
Inviato 02 novembre 2023 - 23:13
Inviato 07 novembre 2023 - 08:38
Inviato 07 novembre 2023 - 09:20
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 07 novembre 2023 - 12:47
Inviato 07 novembre 2023 - 13:53
Also con dying light devono darti anche i pannoloni*
*migliori di sempre
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 07 novembre 2023 - 14:58
Inviato 08 novembre 2023 - 08:35
Inviato 08 novembre 2023 - 09:11
Inviato 08 novembre 2023 - 09:13
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 08 novembre 2023 - 11:10
sveglio c'è anche qualche video di The 7th guest?
Io ci giocai...
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi