che il Signore preservi tutti noi fino ad allora e oltre 🙏
Non può farlo. Devono nascere nuove creature per sostituire voi ormai vecchi.
Posted 19 May 2020 - 19:58
che il Signore preservi tutti noi fino ad allora e oltre 🙏
Posted 19 May 2020 - 19:59
attendo gli occhiali smart da quando ho 12 anni
mi auguro saranno decenti e realmente "utilit" ma se lo fa crapple difficilmente rilascia prodotti acerbi da lasciare a morire in un angolo come fa qualcun altro
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 19 May 2020 - 20:07
Posted 20 May 2020 - 01:12
Ma possiamo aspettarci un LiDAR migliorato nel nuovo iPhone? Proprio come hardware intendo, non la parte software e elaborazione del congegno che lo ospita.
Posted 20 May 2020 - 05:54
attendo gli occhiali smart da quando ho 12 anni
mi auguro saranno decenti e realmente "utilit" ma se lo fa crapple difficilmente rilascia prodotti acerbi da lasciare a morire in un angolo come fa qualcun altro
Posted 20 May 2020 - 06:06
L’hai inviato dal tuo Motorola action utilizzando tapatalk ma non si vede un cazzo.
Inviato dal mio motorola one action utilizzando Tapatalk
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 20 May 2020 - 06:52
Non credo...probabilmente sarà lo stesso dell’iPad Pro 2020, cioè questo sensore SonyMa possiamo aspettarci un LiDAR migliorato nel nuovo iPhone? Proprio come hardware intendo, non la parte software e elaborazione del congegno che lo ospita.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 20 May 2020 - 07:07
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 20 May 2020 - 07:12
Premettendo che non ci capisco una sega, mi dà l'idea di avere una griglia poco fitta... buono per giochini stupidi, ma a me gasava l'idea di avere un 3D scanner in tasca e dai video che ho guardato è molto carente da quel punto di vista... vedremo come e quando evolve.
Posted 20 May 2020 - 07:22
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 20 May 2020 - 07:38
Posted 20 May 2020 - 12:01
Scusate ma sbaglio o il controller che uscì anni fa per la Xbox (quello da mettere sul televisore) aveva uno scanner 3D con risoluzione 640x480, che, su pressione degli utenti fu sbloccato e dotato di una api per windows e fiorirono per un po' programmi per farsi la scansione 3d della stanza (o del basement)?
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ
Posted 20 May 2020 - 12:06
Posted 26 May 2020 - 15:41
depositato brevetto per la pencil che scrive nell’aria in AR/VR
https://www.patently...-vrar-envi.html
dove stiamo andando, non ci servono lavagne e proiettori 👓
Posted 26 May 2020 - 16:03
depositato brevetto per la pencil che scrive nell’aria in AR/VR
https://www.patently...-vrar-envi.html
dove stiamo andando, non ci servono lavagne e proiettori 👓
Posted 01 June 2020 - 07:16
Posted 01 June 2020 - 21:24
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 17 July 2020 - 09:41
brevetto: usare gli occhiali AR vedere lo schermo di mac/ipad/iphone in modalità privacy (per il resto del mondo lo schermo risulta spento, gli occhiali AR sovrappongono lo schermo virtuale a quello reale)
https://www.patently...re-eyeware.html
Posted 17 July 2020 - 11:18
Posted 17 July 2020 - 11:27
ufficio una volta che ormai hai messo un wearable in faccia o al polso della gente, perché non esplorare nuovi modi di utilizzarlo
0 members, 2 guests, 0 anonymous users