Lolwut?manca proprio il menù
[1400 giorni passano in fretta] Aspettando gli iGlasses 2023
Posted 21 February 2023 - 15:41
Dat
Posted 23 February 2023 - 10:06
Questo significa che ora tutti e 3 i giochi AAA annunciati al WWDC 2022 (R.E. Village, No Man’s Sky e GRID Legends) oltre alla versione 2D hanno una versione VR.
3 su 3, ohibò che coincidenza!
Sicuramente lo sforzo economico-tecnico per il porting su hardware_M1/M2@macOS/API_Metal non verrà riciclato per il porting su hardware_M2@xrOS/API_Metal sul visore, è tutta una grossa coincidenza 😇
ps: annunciato che anche R.E. 4 Remake avrà modalità VR per PSVR2….speriamo che la collaborazione crapple-Capcom porti anche quello su macOS e xrOS 🙏🏻
Edited by eglio, 23 February 2023 - 10:09.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 23 February 2023 - 11:40
ma contesto d'uso?
spostare i pezzetti di codice che galleggiano attorno a te con le mani e' la killing feature
Edited by toyo, 23 February 2023 - 11:40.
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 23 February 2023 - 11:41
ma contesto d'uso?
verrà dato in pasto all'utenza che lo stabilirà
il primo iPhone era pensato senza applicazioni
Dat
Posted 23 February 2023 - 15:16
il pr0n ovviamentema contesto d'uso?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Posted 23 February 2023 - 15:26
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 23 February 2023 - 15:32
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Posted 23 February 2023 - 15:46
gli occhiali non ti servono, le lenti si sfuocano al contrario del tuo difetto
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 23 February 2023 - 15:47
verrà dato in pasto all'utenza che lo stabilirà
il primo iPhone era pensato senza applicazioni
quindi la presentazione è stata fatta sul nulla?
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Posted 23 February 2023 - 15:49
Vi piacerebbe così (a parte la bretella superiore)
Spoiler
ma è un leak o un rendering del cazzo? nel caso della seconda ti posterò 3 gif di froci che si inculano per ogni post che farai...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Posted 23 February 2023 - 15:51
Pare uno di quei cosi gialli di cattivissimo me
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 23 February 2023 - 15:57
The Information viewed internal crapple images of a late-stage prototype from last year, which show a sleek, curved visor attached to the face by a mesh material and swappable headbands. An artist’s rendering based on the images of the headset and created by The Information appears below.
Posted 23 February 2023 - 16:06
Quello crapple avrà le lenti correttive intercambiabili magneticamente. (poi magari fra 10 anni userà un altro sistema adattabile automaticamente che si è visto nei brevetti)Non sembra particolarmente comodo, specialmente zona orecchio se si portano gli occhiali
Non credo che anche volendo si potranno utilizzare i propri occhiali sotto, quelli che permettono di usare i propri occhiali sotto il visore sono più grossi o si reggono sulla testa con sistema ad aureola (es. psvr2).
Posted 23 February 2023 - 18:33
Bisogna immaginarlo su qualcuno che abbia i capelli
Posted 23 February 2023 - 18:52
fammi uno screenshot del tuoLolwut?
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 23 February 2023 - 20:10
Quello crapple avrà le lenti correttive intercambiabili magneticamente. (poi magari fra 10 anni userà un altro sistema adattabile automaticamente che si è visto nei brevetti)
Non credo che anche volendo si potranno utilizzare i propri occhiali sotto, quelli che permettono di usare i propri occhiali sotto il visore sono più grossi o si reggono sulla testa con sistema ad aureola (es. psvr2).
Tra dieci anni avrai la cataratta.
Posted 23 February 2023 - 21:28
Ma screen de che? Apri app, avvicini quando lo chiede, finefammi uno screenshot del tuo
Ovviamente devi tenere la carta in alto zona fotocamera/lato superiore
Dat
Posted 23 February 2023 - 22:35
quale app
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 23 February 2023 - 22:44
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 24 February 2023 - 08:34
Se devi leggere la CIE, quella della CIEquale app
Dat
6 user(s) are reading this topic
0 members, 6 guests, 0 anonymous users