[1400 giorni passano in fretta] Aspettando gli iGlasses 2023
Inviato 02 dicembre 2022 - 08:13
La AppleTV per un periodo internamente si chiamava iTV ma c’era il canale televisivo britannico.
Vedremo se ex ar oh ess sarà il nome di marketing o un nome interno..o un placeholder che cambierà fra qualche mese…o un nome che cambierà fra 3-4 anni quando non sarà più una curiosità di nicchia da 2000€+…o un ripiego dopo che non sono riusciti a ottenere il trademark per “realityOS”…
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 02 dicembre 2022 - 11:59
ROS è il rapporto di onda stazionaria
Inviato 02 dicembre 2022 - 19:21
Inviato 03 dicembre 2022 - 12:26
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 03 dicembre 2022 - 12:43
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 03 dicembre 2022 - 12:51
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 03 dicembre 2022 - 13:41
attenzione assoluta senza perturbazioni esternecosa
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 03 dicembre 2022 - 13:51
- yorkeiser e entanglement hanno dato un bacino sulla fronte
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 03 dicembre 2022 - 14:04
Inviato 03 dicembre 2022 - 14:39
Certo che con la tecnologia accessibile su dispositivi sempre più smart si può fare tanto in modo non invasivo, prima di arrivare alla soluzione tremendamente invasiva del buco-nel-cranio-per-cursore-del-mouse di Neuralink 🤔
E col visore e poi gli occhiali sarà ancora meglio…sicuramente in xrOS ci sarà il “mouse” comandabile tramite movimenti oculari (visto che i movimenti oculari, se è vero ciò che si legge nei brevetti, li trackerano in ogni caso per altre ragioni)…e per i ciechi ci sarà la “narrazione della realtà circostante tramite computer vision” (che ora, come si vede nel video, richiede di tirare fuori l’iphone)..
Inviato 03 dicembre 2022 - 15:21
a lui niente banana smoothie però
https://youtube.com/...Y?feature=share
immaginate questa “narrazione visiva dei suoni” per sordi sempre davanti agli occhi con gli occhiali xrOS
i ciechi augmentati tramite computer vision tradotta in messaggi audio
i sordi augmentati tramite udito AI tradotto in notifiche per iscritto
sinestesia accessibile AI-powered
avanti con questi occhiali!
Inviato 03 dicembre 2022 - 18:21
Stable Diffusion locale on-device su neural engine via ottimizzazione CoreML e messo a disposizione per l’integrazione in app terze..
I bambini del 2032 chiederanno agli occhiali di far comparire nella stanza un castello delle fiabe generato sul momento in base alla loro descrizione..
Inviato 03 dicembre 2022 - 19:34
Solo in Africa
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 05 dicembre 2022 - 13:40
Me le ha fatte vedere un mio cliente, in Italia li hanno in 2.
Ha dato 20k di cauzione
Lui sviluppa una piattaforma per la realtà aumentata, inoltre proviene da crapple, presumo siano solo questi 2 i motivi per cui le abbia in mano.
Ha detto: sono molto indietro, mi aspettavo di più,
Quello che fanno, lo fanno bene.
- eglio ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 05 dicembre 2022 - 13:54
Quindi ci sono in giro pochissimi dev kit dati a selezionatissimi developer (così selezionati che non è uscito alcun rumor in giro) in modo da poter avere qualche demo on-stage pronto per l’evento di disvelamento, evento che a questo punto non può essere così lontano..
Inviato 05 dicembre 2022 - 14:04
abbiamo insider eccelsi qua sul ds
Inviato 05 dicembre 2022 - 14:06
troppo invasivi dai.
Sborrare e.t divertire
Inviato 05 dicembre 2022 - 14:07
La mia 38sima start upabbiamo insider eccelsi qua sul ds
Il tizio comunque sta facendo anche una new co. Svizzera (che non seguo io) e avrà come socio un costruttore di F1.
Se mi avanzeranno zoccolette da un gp informo il Ds
Messaggio modificato da brand il 05 dicembre 2022 - 14:07
Inviato 05 dicembre 2022 - 14:34
Dat
Inviato 05 dicembre 2022 - 15:35
Interessante.Mio cugggino mi ha fatto vedere l’iPhone 17 che è uscito solo in America ma ha detto che il galaxy sII di super Mario è meglio
Credi che abbia banfato? Se si, a che pro?
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi