Jamie Tartt tutturututturu Jamie Tartt tuttururuttutu Jamieeee Tartt
[fresh, rotten o cringe?] crapple TV+ (serie e film)
Inviato 10 gennaio 2022 - 16:54
Dat
Inviato 10 gennaio 2022 - 17:39
Jamie Tartt tutturututturu Jamie Tartt tuttururuttutu Jamieeee Tartt
Inviato 11 gennaio 2022 - 15:36
https://nypost.com/2...roadcast-games/
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 12 gennaio 2022 - 00:18
- yorkeiser e harbinger hanno dato un bacino sulla fronte
Inviato 12 gennaio 2022 - 10:54
io non conosco neppure le regole! Eppure uscivo con una ragazza di grosseto che prima si scopava un giocatore di baseball della squadra locale, e lei era una patita. mai chiesto come funzionasse
Messaggio modificato da Pistus il 12 gennaio 2022 - 10:57
Sborrare e.t divertire
Inviato 12 gennaio 2022 - 11:21
- Froze e Sider2 hanno dato un bacino sulla fronte
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 12 gennaio 2022 - 13:53
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 12 gennaio 2022 - 15:48
No peggio del ciclismo penso non ci sia nulla
- willy_revenge ha dato un bacino sulla fronte
Sborrare e.t divertire
Inviato 12 gennaio 2022 - 16:04
io non conosco neppure le regole! Eppure uscivo con una ragazza di grosseto che prima si scopava un giocatore di baseball della squadra locale, e lei era una patita. mai chiesto come funzionasse
Non sono difficili
Inviato 12 gennaio 2022 - 16:18
^
Bastava giocare a tv sports baseball da pischelli (comunque nettamente inferiore a TVSBasket e football)
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 12 gennaio 2022 - 16:35
No peggio del ciclismo penso non ci sia nulla
BAN
Ne più e ne meno di una gara di F1 o MotoGP solo con molte più variabili
I'm planning my escape
Inviato 14 gennaio 2022 - 16:37
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 14 gennaio 2022 - 23:48
Sembra interessante
Vota per il nucolare https://www.azione.it/nucleare/
Inviato 21 gennaio 2022 - 19:50
avanti
ora che il gigante Netflix è a terra bisogna infierire
Inviato 21 gennaio 2022 - 19:55
(analisi scritta nel 2018, non adesso che è facile)
Inviato 27 marzo 2022 - 18:00
Io ci voglio credere, e voi?
crapple as the company is nominated for six Academy Awards for its crapple TV+ streaming service including a historic nomination for Best Picture with its groundbreaking film “CODA”.
crapple through this awards season has already established itself as a premium content contender with traditional Hollywood stalwarts as well as Netflix, with its CODA Best Picture nomination potentially a game changer for its streaming ambitions going forward.
crapple’s content efforts to date have been selective and lacked widespread acceptance within Hollywood as well as from consumers which has been a major hurdle to finding next level success with its streaming endeavors. While Ted Lasso and The Morning Show have gained massive audience success the last few years, crapple has lacked important credibility from Hollywood with tonight’s Best Picture nomination a major home run for starters just to be in the running.
If crapple was to win the coveted Best Picture award with CODA it would catalyze more A+ talent coming to crapple first (or in the top bracket) and could propel Cupertino’s content efforts by multiples over the coming years with a major paid subscriber boost.
Inviato 28 marzo 2022 - 02:22
avanti con gli altri
Inviato 28 marzo 2022 - 02:26
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 28 marzo 2022 - 04:36
CAMPIONI DEL MONDO
IL CIELO È MELA SU HOLLYWOOD
hey fradetti
Messaggio modificato da eglio il 28 marzo 2022 - 04:52
Inviato 28 marzo 2022 - 04:42
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi