Magari li guardate anche voi e io ma non lo dite.
quale parte di non ho la tv non ti è chiara?
Posted 05 November 2021 - 21:08
Magari li guardate anche voi e io ma non lo dite.
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Posted 05 November 2021 - 23:12
I'm planning my escape
Posted 06 November 2021 - 08:03
Posted 06 November 2021 - 09:17
Fila nel poverario.
C'E' QUALCOSA DI MALE A ESSERE POVERI DIO STACANACCIO? CHE POI SIETE MENDICANTI CHE OSTENTATE RICCHEZZA DIO LADRO!
Posted 06 November 2021 - 09:59
Invasion ho visto la prima puntata ed è un pò pesantuccio, pure la serie di Stephen King non scherza. Invece Mr. Corman non è male.
Vota per il nucolare https://www.azione.it/nucleare/
Posted 06 November 2021 - 11:04
C'E' QUALCOSA DI MALE A ESSERE POVERI DIO STACANACCIO? CHE POI SIETE MENDICANTI CHE OSTENTATE RICCHEZZA DIO LADRO!
Se ritieni che il successo terreno sia una manifestazione della benevolenza di Dio, ebbene sì, il povero qualcosa di male l'ha fatto e/o lo sta facendo. Poi, non tutte le confessioni cristiane sono così ma un pezzo non piccolo del Centro e del Nord Europa la pensa in questo modo.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 06 November 2021 - 11:21
Se ritieni che il successo terreno sia una manifestazione della benevolenza di Dio, ebbene sì, il povero qualcosa di male l'ha fatto e/o lo sta facendo. Poi, non tutte le confessioni cristiane sono così ma un pezzo non piccolo del Centro e del Nord Europa la pensa in questo modo.
Dove è Dio? Nel tuo cervello e basta e gli dai gli attributi che ti pare. Il Dio dei Muslim è diverso e quello cattolico pure. Ci sono troppi dei perché ne esista uno. Solo leggende di pastori riprese da teologi.
Dove hai letto la balla spaziale che hai citato? In libri di criminali che si sono fatti il loro dio di merda su misura. Ognuno ha il suo diaccio personale escluso chi crede come me che l'uomo sia un animale gerarchico come i canacci che molti, ma non io, adorano ed essendo l'uomo gerarchico ma pensante ha bisogno di un padre un duce un diaccio sopra di lui altrimenti non capisce il mondo. Ovviamente gli avi te li tieni ma duci e dii (sic) li fai a tua immagine e somiglianza raccontando l'opposto. Il dio dei poveri ama i poveri e appena arrivano un po' di soldi è benevolenza dell'amico immaginario, certo è vita comoda, per me però è dura credere a tale cumulo di stronzate.
Edited by bastardo, 06 November 2021 - 12:44.
Posted 06 November 2021 - 12:27
No, essendolo anch'io. Rettifico il post
Fila nel poverario a farmi compagnia
I'm planning my escape
Posted 06 November 2021 - 12:45
Posted 06 November 2021 - 12:50
Quando ancora non era diffuso il telecomando mise su una rotella tipo canali del baracchino. Era comoda.Un Mivar non si nega a nessuno
Edited by bastardo, 06 November 2021 - 12:51.
Posted 07 November 2021 - 16:30
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 07 November 2021 - 16:50
Posted 07 November 2021 - 19:50
Posted 07 November 2021 - 23:31
Posted 02 December 2021 - 15:29
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 02 December 2021 - 15:41
Che strano, certe scene sembrano prese dall amia giornata lavorativa tipo
I'm planning my escape
Posted 10 December 2021 - 11:00
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 11 December 2021 - 15:29
Posted 11 December 2021 - 15:33
Posted 13 December 2021 - 11:15
0 members, 3 guests, 0 anonymous users