giusta competizione tra stati
[fresh, rotten o cringe?] crapple TV+ (serie e film)
Inviato 26 luglio 2021 - 09:35
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 26 luglio 2021 - 11:06
T'uccido (cit.).
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 26 luglio 2021 - 11:23
borghi esci da questo corpoMeglio: facciamo tutto 0%, aboliamo l'antiriciclaggio e aboliamo ogni controllo sui c/c, che renderemo segreti e, come certuni stati mica troppo lontani fottiamo tutto tutto il mondo. Il tutto denunciando qualche decina di trattati e con Italexit.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 26 luglio 2021 - 14:36
borghi esci da questo corpo
Lascia stare, che già mi è bastato avere a che fare con l'assistente di Scienza delle Finanze che sosteneva queste bestialità. Erano cose da imbecilli allora e lo sono tutt'ora, visto che, come si è potuto constatare in decenni di UE. E non è che la UE non vada riformata, tutt'altro! solo la concorrenza fiscale è una corsa ad abbassarsi le mutande il più velocemente possibile.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 26 luglio 2021 - 15:19
Paroni a casa nostra
Stampare più soldi
Il debito pubblico si può alzare e allora il Giappone???
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 26 luglio 2021 - 17:45
Lascia stare, che già mi è bastato avere a che fare con l'assistente di Scienza delle Finanze che sosteneva queste bestialità. Erano cose da imbecilli allora e lo sono tutt'ora, visto che, come si è potuto constatare in decenni di UE. E non è che la UE non vada riformata, tutt'altro! solo la concorrenza fiscale è una corsa ad abbassarsi le mutande il più velocemente possibile.
Secondo me maddi semplicemente perchè fagdetti, che ricordiamo abita a monaco per chi se lo fosse perso, non paga le tasse legittimamente, mentre a te tocca fare gli straordinari per poterle evadere
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 26 luglio 2021 - 18:17
Secondo me maddi semplicemente perchè fagdetti, che ricordiamo abita a monaco per chi se lo fosse perso, non paga le tasse legittimamente, mentre a te tocca fare gli straordinari per poterle evadere
Candiddio.Io voglio pagare il cento per cento di tasse in cambio di mensa dormitorio e infermieria. Non desidero altre segate. A me le sbobbe delle mense piacciono e non voglio più pensare.
Messaggio modificato da bastardo il 26 luglio 2021 - 18:17
Inviato 26 luglio 2021 - 18:59
Beccato. Ma un giorno fracoso mi attraverserà le strisce pedonali monegasche mentre passo contrabbandando birre clandestine…Secondo me maddi semplicemente perchè fagdetti, che ricordiamo abita a monaco per chi se lo fosse perso, non paga le tasse legittimamente, mentre a te tocca fare gli straordinari per poterle evadere
Inviato 16 settembre 2021 - 18:03
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 28 ottobre 2021 - 16:54
💪🏻💪🏻
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 05 novembre 2021 - 10:59
questa settimana è uscita la prima di Dr.Brain, avanti!
ps: io quando sento il “tu-tumb” delle produzioni originali Netflix 9 volte su 10 metto mano alla pistola 🔫, e voi? anche finiamola di mitizzare il McDonald’s dei filmacci e seriacce prodotte a nastro eh
Inviato 05 novembre 2021 - 11:18
questo mi fa intuire che netflix sia parte integrante delle tue serate, inoltre "9 volte su 10" mi fa capire che le visioni sono molteplici, la melevisione non ha un cazzo da vedere, vero svEglio?
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 05 novembre 2021 - 11:31
imperdibile oggi la resa dei conti fra Alex Belli e Aldo Montano
- Xile, harbinger e Manson hanno dato un bacino sulla fronte
Inviato 05 novembre 2021 - 11:40
non stento a credere che tu stia dicendo i vero
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 05 novembre 2021 - 11:45
questo è il Paese reale, mica gli edgy netflix&chill e cavo antenna staccato
Inviato 05 novembre 2021 - 16:27
quando muori, dio inverecondo e imbestialito ?la sera solo GF Vip
imperdibile oggi la resa dei conti fra Alex Belli e Aldo Montano
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 05 novembre 2021 - 16:37
non stento a credere che tu stia dicendo i vero
questo è il Paese reale, mica gli edgy netflix&chill e cavo antenna staccato
quando muori, dio inverecondo e imbestialito ?
Magari li guardate anche voi e io ma non lo dite.
- Froze e balint hanno dato un bacino sulla fronte
Inviato 05 novembre 2021 - 16:44
ma io non ero ironico
Inviato 05 novembre 2021 - 16:56
ma io non ero ironico
Va bene allora sei escluso.
Inviato 05 novembre 2021 - 18:58
I'm planning my escape
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi