Ma il frigo a vetrata con le birre dove ti servi da solo e poi passi in cassa a pagare lo danno insieme ai ventilatori a soffitto?
Io ne ho uno solo nella stanza della lavatrice, così come per quello a terra nascosto alla vista vicino alla zona fornelli, esistono sancta sanctorum della casa dove si può dare la precedenza alla funzionalità..
comunque con calma eh, aspetterei luglio ormai, è solo in arrivo un’ondata stile 2003 (RIP anziani)...era più urgente mettere quel tumore rosso in mezzo al prato...
written mentre spadello con una brezza delicata fra le palle alla faccia dei rosikoni...
si quello era fondamentale, perché taglia 1800 mq di prato che altrimenti facevo io o mio padre. Forse mio padre rischia più di schiattare al sole per 4 ore a tagliare il prato e svuotare sacchi piedi di erba che in cucina con 27 gradi (perché questa è la temperatura massima che si raggiunge durante le ondate di caldo).
Mio domotico e scemo amico
Questo è un capriccio perché in casa dei miei è fresco ovunque, la cucina meno, vuoi perché ci cucinano vuoi per l’esposizione.
Se ci fosse stato caldo mio padre avrebbe messo il clima da anni ormai.
Però l’altro giorno ho visto quel lampadario brutto e che lui voleva cambiare, allora ho detto, mettiamoci anche due pale.
Non mi sembra nulla di stupido, metterci il clima sarebbe stupido, mia madre tra l’altro è freddolosa e le farei pure uno screzio a installarlo
Messaggio modificato da Pistus il 25 giugno 2019 - 19:54