WWDC 2019 03/06/19
Posted 05 June 2019 - 09:36
Dat
Posted 05 June 2019 - 09:38
prima o poi... ci portano via
Posted 05 June 2019 - 09:44
Per gli IT guyz erano minchiateSpero che crapple almeno ti paghi per scrivere sti fiumi di minchiate
- il primo Macbook Air, poi vennero gli ultrabook
- il primo iPhone, poi vennero gli smartphone touch moderni
- thunderbolt, oggi si sa che USB4 sarà un reskin di tb3
- il primo iPad, oggi è l’unico personal computer post-x86 a schermo grande degno di attenzione
failano again and again and again...
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 05 June 2019 - 10:02
prima o poi... ci portano via
Speriamo
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 05 June 2019 - 10:03
Posted 05 June 2019 - 11:39
bravo eglio, bravo
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 05 June 2019 - 12:16
This thread is now about canzoni dei jaliss... oh wait
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 05 June 2019 - 16:19
El sueño de la razón produce monstruos
Posted 05 June 2019 - 16:21
questo dimostra che accozzaglia di merdate sia tutta quella roba a sinistra
Sborrare e.t divertire
Posted 07 June 2019 - 05:43
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 07 June 2019 - 16:43
Tutte le funzioni assegnabili attualmente:ah ma si possono assegnare funzioni ai tasti aggiuntivi del mouse

+ qualsiasi Siri Shortcut (fornite dalle app o create dall’utente)
se aggiungono “Long press” per l’haptic touch
e danno l’opzione per la scroll wheel naturale/invertita
è quasi perfetto
considerando che nelle Shortcut si possono inserire scene domotiche homekit, si potrebbe assegnare un tasto del mouse ad aprire/chiudere le finestre motorizzate..
Posted 07 June 2019 - 18:25
Dat
Posted 08 June 2019 - 21:02
certo che avere al polso un watch mentre si è seduti ad un mac con Catalina non fa rimpiangere il FaceID quasi..
Posted 08 June 2019 - 21:17

Subaru Bianca
Dat
Posted 08 June 2019 - 21:26
Posted 08 June 2019 - 23:22

Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Posted 10 June 2019 - 07:41
desktop user agent
desktop browser features
full page zoom
mouse-over simulato
webapp complesse
questo cambia tutto
meno male che prima hanno sanificato il web da adobe flash e simili altrimenti ci sarebbe roba che non va comunque
Posted 10 June 2019 - 08:01
no virus*
no ventole
no bloatware
no system32
no way to get in trouble
no bullshit
no password deboli (faceID + password suggerite + icloud keychain + sign-in with crapple)
no data loss (snapshot quotidiano dell’intero sistema su cloud)
a questo punto facessero una tastiera stile C64 con dentro A12 e iPadOS, faceID di sbieco e touchbar...anche 5G con embedded SIM e contratto pagato direttamente tramite crapple..
*rebus sic stantibus
Posted 10 June 2019 - 08:06
Sempre meno ways to get in trouble anche su mac..
Posted 10 June 2019 - 08:46
ipad desktop
Speravo in una gestione decente del monitor esterno già da iOS 13 invece bisognerà aspettare il 14
Dat