1 su 4

WWDC 2019 03/06/19
Inviato 08 gennaio 2020 - 01:09
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 08 gennaio 2020 - 01:10
che è tipo lo 0,25 in effetti
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 08 gennaio 2020 - 01:14
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 08 gennaio 2020 - 01:18
random_eglio's_infographic.tiff
Inviato 08 gennaio 2020 - 08:08
gorogorogorogon
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 08 gennaio 2020 - 17:42
Ma no dai, continuerà a sopravvivere ai margini del mercato, qualche fanboy crapple o hater di google o il 16enne che non sa più come buttare i soldi del papi alla fine ci sarà sempre.
I margini dovrebbe continuare a farli anche con volumi minori, visto l'overpricing spinto di qualsiasi prodotto della mela bacata
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 08 gennaio 2020 - 18:00
“più grande o più piccolo di Airpods?”
quali di queste aziende hanno fatturato (revenue) più delle sole Airpods (1, 2 e Pro) nel 2019
vediamo quante ne indovinate
spotify
adobe
nvidia
uber
amd
tesla
vi do un indizio ce ne sono 2 di un tipo e 5 dell’altro tipo

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 08 gennaio 2020 - 18:48
anche noi ti diamo un indizio: non ci interessa
Inviato 08 gennaio 2020 - 18:52
ma a me non interessa che a te interessi
solo far passare per gonzo chi è nella bolla ITguyz
Inviato 08 gennaio 2020 - 18:59
aggiungo barilla e peppino u meccanico, poi metti un link che non sia welovestevewewontsuckhiscock.
direi nvidia e twitter.
Don't try...
Inviato 08 gennaio 2020 - 19:01
certo
ma a me non interessa che a te interessi
solo far passare per gonzo chi è nella bolla ITguyz
ci saranno sempre differenti scuole di pensiero, non è una cosa che può essere cambiata
Inviato 08 gennaio 2020 - 19:04
aggiungo barilla e peppino u meccanico, poi metti un link che non sia welovestevewewontsuckhiscock.
direi nvidia e twitter.
nvidia e twitter più grandi o più piccoli di una ipotetica “Airpods Inc.”?
Inviato 10 gennaio 2020 - 12:34
RIP Roma Est, primo store italiano, mi ricordo quando sono andato a prendere l'iPad 2 al day1 che arrivò il pomeriggio a causa del terremoto in Giappone
Dat
Inviato 15 gennaio 2020 - 17:24
Ellio è l'unico che potrebbe rispondere a codesta questione:
C'è un modo semplice e veloce per rimappare due tasti di UNA SINGOLA tastiera?
Mi spiego meglio, vorrei invertire i keycaps al tasto win e al tasto alt, essendo abituato ad avere cmd vicino alla barra spaziatrice.
Ovviamente il cambiamento deve essere specifico per questa tastiera e non per tutte le altre che utilizzo con il Mac, compresa quella integrata.
Dat
Inviato 15 gennaio 2020 - 18:02
https://community.fo...-keyboards/6511
traduci una per una le shortcut che usi
opt+c —> cmd+c
ecc.
e le applichi solo a quella tastiera come da link
se la feature spiegata nel link funziona, fai anche le inverse se servono (cmd+c —> opt+c)
se la feature spiegata nel link per qualche ragione non ti funziona, ti contenti di aver duplicate le shortcut su tutte le tastiere (cmd+c e opt+c che funzionano entrambe e fanno la stessa cosa)
se capitasse una opt+qualcosa che ti serve veramente in quanto tale, quella a sua volta la traduci in una nuova combinazione con altri modifier
Messaggio modificato da eglio il 15 gennaio 2020 - 18:03
Inviato 15 gennaio 2020 - 18:05
Inviato 15 gennaio 2020 - 18:22
Inviato 15 gennaio 2020 - 19:21
Dat
Inviato 15 gennaio 2020 - 22:44
aggiornamento a 10.15.2 oramai lanciato 5 volte, update che sembra andare a buon fine, ma al riavvio negli update da fare risulta ancora
what do
reinstallato catalina con 2 click via web, tutto risolto, tutto automatico, tutto nessun problema
grazie TIm, grazie Eglio
Inviato 16 gennaio 2020 - 09:56
Ma se vai in Preferenze>Tastiera>Tasti_Modificatori>Seleziona_Tastiera mentre quella tastiera è collegata non te la fa selezionare? In quel modo dovrebbe ricordarsi l’impostazione solo per quella...
Risolto così, 5 stelle al supporto tecnico
Dat