WWDC 2019 03/06/19
Inviato 09 ottobre 2019 - 09:34
Inviato 09 ottobre 2019 - 09:35
io mi sono giocato solo l'utility della stampante Brother
Dat
Inviato 09 ottobre 2019 - 09:35
fc funziona uguale tutto con l'utility integrata di macOS
Dat
Inviato 09 ottobre 2019 - 10:45
scemo chi usa un banale cavo hdmi o dvi, mi sento poco PRO
Inviato 09 ottobre 2019 - 10:46
se non capisci la funzione che può avere la cosa, non fa per te ovviamente
Dat
Inviato 09 ottobre 2019 - 12:42
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 11 ottobre 2019 - 08:46
- nuovi ulteriori indizi per Airpods Pro e Smart Battery Case per gli 11
- dopo appena 10 anni è stata aggiunta la possibilità di cambiare risoluzione e 30/60fps dei video direttamente nella app fotocamera
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 15 ottobre 2019 - 22:03
ho notato, forse era così anche prima di catalina, che l'app calendario è un minimo capace di interpretare appuntamenti scritti tipo "domenica prossima raduno ore 10"
c'è qualcosa di trasversale ai device, free magari, per promemoria e to-do list ?
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 15 ottobre 2019 - 22:53

Hanno spaccato il cazzo tre anni con il fatto che la seconda fotocamera non serviva salvo poi metterne due nello spazio in cui l’iPhone ne ha messe tre

Hanno dovuto mettere un frontone da tempio greco perché il faceid dei poracci non entrava nel meganotch dello scorso anno.
Però puoi salutare i Pokémon

Dat
Inviato 15 ottobre 2019 - 22:54

Dat
Inviato 24 ottobre 2019 - 07:20
Avete pronte le Airpods2 o Powerbeats Pro per farvi leggere in automatico i messaggi da Siri e rispondere in modo conversazionale?

Siete preparati alle nuove fondamentali emoji quali “piccolo così” e “la cipolla”?

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 24 ottobre 2019 - 07:24
Avete pronte le Airpods2 o Powerbeats Pro per farvi leggere in automatico i messaggi da Siri e rispondere in modo conversazionale
eh ma le Jabra ecc. ecc.
questa è integrazione dei wearable first party con l’OS..
Inviato 24 ottobre 2019 - 08:29
nuove fondamentali emoji quali “piccolo così”
Dank
Dat
Inviato 07 novembre 2019 - 20:12
Inviato 07 novembre 2019 - 21:09
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 07 novembre 2019 - 21:19
tutte le app in cache per far sembrare gli iphoni dei mostri in velocità?
Inviato 07 novembre 2019 - 21:31
È un’annata no, tante features e poca stabilità, dopo il focus sulla stabilità dell’anno scorso ci poteva stare un “tick” ma così è troppo.
Vediamo se la prossima point release maggiore (13.3) sarà quella buona..
Inviato 07 novembre 2019 - 21:40
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 07 novembre 2019 - 21:46

24 gennaio prossimo ipad fa 10 anni
poi seguiranno i 5 anni di crapple watch
poi i 4 anni delle airpods
gli altri hanno saputo competere sugli smartphone (ma mai a livello di integrazione verticale crapple ed ecosistema)
ma sul dopo-smartphone latitano, crapple è in una Serie A da una sola squadra su tablet e wearable
Inviato 07 novembre 2019 - 22:08

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)