ma gli smanettamenti non erano esclusivi degli utenti android?
Shortcuts li rende divertenti
Inviato 26 settembre 2019 - 10:50
ma gli smanettamenti non erano esclusivi degli utenti android?
Inviato 26 settembre 2019 - 10:52
ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS
Inviato 26 settembre 2019 - 10:57
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 26 settembre 2019 - 16:22
Don't try...
Inviato 26 settembre 2019 - 16:30
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 26 settembre 2019 - 16:34
rassegnatevi nel mobile iOS è l’OS migliore
poi l’85% del mondo usa android
non sequitur
El sueño de la razón produce monstruos
Inviato 26 settembre 2019 - 18:41
Se la maggioranza usare le cose migliori gireremmo tutti in Porsche, non credi?non sequitur
Inviato 26 settembre 2019 - 18:50
Android come Windows gira su un sacco di produttori.Se la maggioranza usare le cose migliori gireremmo tutti in Porsche, non credi?
Messaggio modificato da bastardo il 26 settembre 2019 - 18:51
Inviato 26 settembre 2019 - 18:55
Se la maggioranza usare le cose migliori gireremmo tutti in Porsche, non credi?
tu metteresti un maglione stone island anche fosse fatto di merda secca, status quo...
Don't try...
Inviato 26 settembre 2019 - 19:00
tu metteresti un maglione stone island anche fosse fatto di merda secca, status quo...
Inviato 26 settembre 2019 - 19:25
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 26 settembre 2019 - 19:39
Maglioni passati i 10 anni?
Inviato 01 ottobre 2019 - 16:43
Sono le stesse stazioni di TuneIn ma direttamente in Siri (come sono disponibili direttamente in Alexa) e si chiede solo via Siri (non c’è una interfaccia grafica, le “Radio” che si trovano nella app Musica sono altra cosa).
Puoi chiederlo a Siri su iPad/iPhone/Watch (come sempre meglio se tramite Airpods2) in italiano e a Siri su Homepod in inglese.
hey siri metti “nome radio”
Inviato 01 ottobre 2019 - 16:44
Comunque io mi sto trovando benissimo a casa con Amazon Echo + Integrazione crapple Music, non sento più il bisogno di Homepod in italiano
(tune in già va da tempo con Alexa)
Messaggio modificato da willy_revenge il 01 ottobre 2019 - 16:44
Inviato 01 ottobre 2019 - 18:42
Sì tune-in@Alexa è l’uso principale che faccio degli Echo.
Di modi per sentire la radio ce ne solo diecimila, via bluetooth e airplay, ma poterla avviare stoppare e riprendere a voce (e in italiano) è impagabile.
Avrei voluto rivivere la stessa esperienza nelle Airpods2@Siri@iPhone ma al momento non funziona bene, come detto non trova le stazioni con numero nel nome e in generale non le capisce bene come Alexa.
Quanto agli homepod, avendo tutta la domotica su homekit (con parziale sovrapposizione Alexa grazie ai device bicompatibili homekit-alexa) certamente io l’update in italiano per l’homepod ancora lo attendo...(e anche eventuali homepod mini)
Inoltre un homepod mini sarebbe un buon Hub homekit headless (senza schermo, rispetto ad appleTV o ipad) senza richiedere la spesa dell’homepod grosso.
Inviato 02 ottobre 2019 - 09:44
Aggiornata configurazione tasti mouse con “Pizzica” e “Menù -> Gesti” sui tasti 4 e 5, direi che così si può fare tutto, mancherebbe solo la possibilità di aumentare la velocità di scrolling della rotella ma per ora si può supplire con spacebar e click&drag
Inviato 02 ottobre 2019 - 11:49
Inviato 09 ottobre 2019 - 09:18
Scusate ma sidecar quanto cazzo funziona bene?
MacBook Pro 2016 + iPad Pro 11" here, è irreale quanto sia fluido in wifi, nel 99" delle situazioni non si nota la differenza tra cavo e senza.
Altro che Duet & Co.
Inviato 09 ottobre 2019 - 09:28
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░