Io aspetterei, il prossimo anno usciranno modelli più aggiornati e performanti.
ma soprattutto ogni anno esce qualcosa migliore di sempre
Inviato 30 agosto 2019 - 22:15
Io aspetterei, il prossimo anno usciranno modelli più aggiornati e performanti.
ma soprattutto ogni anno esce qualcosa migliore di sempre
Inviato 30 agosto 2019 - 22:18
Inviato 30 agosto 2019 - 22:49
again
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 30 agosto 2019 - 22:51
siete pronti a non perdere mai più niente?
https://www.macrumor...what-to-expect/
e a vedere i pop-up AR sugli oggetti da tracciare, oggi su uno schermo iphone/ipad e domani sugli occhiali AR?
inb4 tile a 99€ l'uno e i gonzi crapple fan che li attaccano a, mentre mia madre succhia cazzi, oggettini da 99 cent
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 04 settembre 2019 - 17:47
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 04 settembre 2019 - 17:49
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 04 settembre 2019 - 20:21
più potente di "sempre" in che senso
Inviato 04 settembre 2019 - 20:24
più potente di "sempre" in che senso
Inviato 04 settembre 2019 - 20:50
Inviato 04 settembre 2019 - 22:22
oppure c'è già rispetto all'attuale, ma in un universo perallelo
Inviato 04 settembre 2019 - 22:59
fottiti scemo
Inviato 07 settembre 2019 - 08:47
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 07 settembre 2019 - 08:50
Quindi non ce ne sarà mai una più potente
MAI
Infatti, per questo tengo la mia televisionina.
Inviato 07 settembre 2019 - 22:30
Inviato 07 settembre 2019 - 22:36
Messaggio modificato da yorkeiser il 07 settembre 2019 - 22:37
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 07 settembre 2019 - 22:48
e xiaomi ha superato crapple nel primo mercato al mondo ed unico non in flessione, la cinaOttimo, se posti dati meno leccaculi ti accorgi che crapple ha la quota di mercato di samsung e android ha il 75% del mercato.
Bye bye 🤗
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 07 settembre 2019 - 22:51
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 07 settembre 2019 - 22:53
that's what she said
Inviato 07 settembre 2019 - 22:57