con le cose migliori di sempre non si scherza
Inviato 11 settembre 2019 - 15:01
Inviato 11 settembre 2019 - 15:11
@eglio
trovi da qualche parte info su quando partirà la promozione di un anno di mela tv gratis con l'acquisto di un Device?
non capisco se comprando qualcosa oggi già sia incluso oppure bisognerà attendere il 1 nov
Inviato 11 settembre 2019 - 15:24
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 11 settembre 2019 - 15:28
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 11 settembre 2019 - 15:34
il verdone è una delle poche ragioni per upgradare il mio X, also custodie originali trasparenti (che non ingialliscono come le cinesi da 4.99 e non si appiccicano effetto pellicola da rumeni sulla focus del 2003) per tutti i modelli
Inviato 11 settembre 2019 - 15:53
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 11 settembre 2019 - 16:01
Domanda: il cinturino nike è molto meglio per uso sport vero rispetto agli altri ?
Tradotto: i cinturini normali fanno troppo caldo\sudare e sono abbastanza incompatibili con uso sport ?
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 11 settembre 2019 - 16:08
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 11 settembre 2019 - 16:08
sport loop über alles, che sia Nike o meno
Inviato 11 settembre 2019 - 16:09
Inviato 11 settembre 2019 - 16:21
si può comprare l'orologio direttamente con quello
oppure ci sono ottimi tarocchi a 6€ su Amazon
Inviato 11 settembre 2019 - 16:50
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 11 settembre 2019 - 16:53
male
Inviato 11 settembre 2019 - 16:56
non mi sono mai piaciute le bmw...
CZ>Kjcnz<c;;Scmcsa
Inviato 11 settembre 2019 - 17:05
Elio ho un serie 1 a fine vita
Con quale lo cambio? Serie 4? Fc dell’lte Non passo certo a Vodafone per quello
Inviato 11 settembre 2019 - 21:05
non mi sono mai piaciute le bmw...
CZ>Kjcnz<c;;Scmcsa
le bmw nere sono le macchine dei duri.
Cit. di un grande figo...
Don't try...
Inviato 13 settembre 2019 - 06:59
Sborrare e.t divertire
Inviato 13 settembre 2019 - 07:19
Inviato 13 settembre 2019 - 07:37
Inviato 13 settembre 2019 - 07:55