dateci dentro

Inviato 14 maggio 2019 - 09:36
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 14 maggio 2019 - 09:43
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 14 maggio 2019 - 09:48
Inviato 14 maggio 2019 - 10:02
mi sembra giusto andare subito OT chiedendo se i rumors su un ipotetico nuovo watch siano attendibili o meno
Sborrare e.t divertire
Inviato 14 maggio 2019 - 10:03
what?
se intendi dire che potrebbe uscirne uno nuovo, si, prima o poi ne uscirà uno nuovo
Inviato 14 maggio 2019 - 10:07
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 14 maggio 2019 - 10:10
what?
se intendi dire che potrebbe uscirne uno nuovo, si, prima o poi ne uscirà uno nuovo
Sì intendevo entro l'anno, leggevo per settembre l'uscita.
Sborrare e.t divertire
Inviato 14 maggio 2019 - 10:28
Inviato 14 maggio 2019 - 10:33
ho la serie 3 dal day one, ragionavo sull'ipotesi di cambiarlo.
Sborrare e.t divertire
Inviato 14 maggio 2019 - 10:46
Inviato 14 maggio 2019 - 10:57
avendo una sim aziendale e per giunta con TIM non credo di poter sfruttare la funzione cellular.
Per questo sono dubbioso
Sborrare e.t divertire
Inviato 14 maggio 2019 - 12:56
I'm planning my escape
Inviato 14 maggio 2019 - 13:38
NoMi sembra un po' presto per aprire già il topic.
Inviato 14 maggio 2019 - 19:09
La fotocamera così è un aborto estetico
pazienza dai, tanto faceva già cagare la doppia fotocamera in verticale (che poi tutti hanno "copiato")
Inviato 14 maggio 2019 - 19:38
pure quello finto
Sborrare e.t divertire
Inviato 12 giugno 2019 - 20:57
Inviato 12 giugno 2019 - 21:40
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 13 giugno 2019 - 08:43
PLEASE EVERYONE SHOW INTEREST WE PAID SEVERAL YOUTUBERS TO SHOW IT AND NO ONE CARED SO PLEASE HERE HAVE OUR OWN PHONE COMPLETELY LEAKED
WE LEAKED IT BEFORE IPHONE 11 SO OUR IS THE ORIGINAL DEAL WITH IT
Inviato 13 giugno 2019 - 08:50