per forza, è più comodo del tuo
[...I’m afraid I can’t do that] Domotica
Inviato 13 dicembre 2023 - 01:28
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 13 dicembre 2023 - 16:48
Una sera ho avuto la malsana idea di fare gli arrosticini sulla piastra, casa ha puzzato di pecora per tipo due settimane
Dat
Inviato 13 dicembre 2023 - 18:15
Inviato 13 dicembre 2023 - 18:19
Fatti diverse volte (sacrilegggio ma a volte non c'è tempo per grigliare) e mai avuto problemi. Invece mia moglie mi impesta la casa per eoni quando bollisce quei cazzo di cavolfiori, ecco quello è fastidioserrimo.Una sera ho avuto la malsana idea di fare gli arrosticini sulla piastra, casa ha puzzato di pecora per tipo due settimane
Poi io ho openspace piano di sotto (con la cucina) ma aperto sulle scale che vanno al piano di sopra, per cui riesce a impestare pure le camere con quella merda
Messaggio modificato da yorkeiser il 13 dicembre 2023 - 18:21
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 13 dicembre 2023 - 18:25
Problem solved
Inviato 13 dicembre 2023 - 19:31
Fatti diverse volte (sacrilegggio ma a volte non c'è tempo per grigliare)
Confermo, infatti da quella volta accendo il bbq piccolo anche se fuori fa -2 per farli
Dat
Inviato 29 dicembre 2023 - 15:17
recuperato un kindle4 in fondo a un cassetto
cerco di usarlo per home assistant
non particolarmente comodo
per ora ho jailbreakato, messo usbnetwork per accedere via ssh, altro sarcazzo che non ho capito a che serve per installare kual, messo kual, messo kite.
sono a metà strada
baracche amazon
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 29 dicembre 2023 - 15:23
10,3 GB here. Fc. Possono diventare pure 10 TB.
EDIT: anzi, 30,5 TB così flexo lo spazio libero in quell'array.
ci puoi minare siacoin
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 29 dicembre 2023 - 18:18
recuperato un kindle4 in fondo a un cassetto
cerco di usarlo per home assistant
non particolarmente comodo
per ora ho jailbreakato, messo usbnetwork per accedere via ssh, altro sarcazzo che non ho capito a che serve per installare kual, messo kual, messo kite.
sono a metà strada
baracche amazon
usato quello che usa lui alla fine
https://github.com/s...velace-kindle-4
funziona, tuttappost, ora stampo una roba carina da ingabbiarlo e via. terrei sempre alimentato
e devo decidere cosa metterci su, 800x600 ci sta TUTTO
PVoutput
Inviato 30 dicembre 2023 - 09:43
Come metti il calendario dell’ immondizia?
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 30 dicembre 2023 - 10:01
ho un calendario immondizia con gli eventi, quello visualizzato è un template che mi dice il prossimo evento (gli eventi hanno come descrizione cosa c'è da mettere fuori)
{% set delta = state_attr('calendar.immondizia', 'start_time') | as_datetime | as_local - today_at() %} {{ {0: 'Oggi', 1: 'Domani'}.get(delta.days, 'Tra ' ~ delta.days ~ ' Giorni') }} ({{state_attr('calendar.immondizia', 'message')}})
PVoutput
Inviato 30 dicembre 2023 - 13:51
Concordo su PW, provato e lanciato dopo tre giorni. AW non mi piace più che tanto, OpenWeatherMap mi fornisce discreti risultati. Lo visualizzo in una sua Dashboard insieme a una weather card radar, una previsione del fotovoltaico e una mappa dei fulmini.cristo, peggio che di prima
prevista neve
vediamo accuweather
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 30 dicembre 2023 - 19:04
Inviato 30 dicembre 2023 - 21:12
Mi piace. E poi soddisfo, scientemente e in modo inoffensivo, piccole manie (che sono, di fatto, illusioni) di controllo.la mappa dei fulmini a cosa serve? mica puoi spostare la casa
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
-
Google (1)