bonus del sensore vibrazione aqara, neanche avevo visto che aveva un sensore temperatura ho un'idea di massima della temperatura del garage
[...I’m afraid I can’t do that] Domotica
Inviato 07 dicembre 2023 - 08:41
le statistiche a lungo termine nella history di home assistant nella 2023.12
non è come influxdb ma un passettino avanti
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 07 dicembre 2023 - 09:19
<<Indipendenti>> nel senso che sono costruite indipendentemente dalle norme e dai regolamenti edilizi?
good old times
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 07 dicembre 2023 - 11:22
le statistiche a lungo termine nella history di home assistant nella 2023.12
non è come influxdb ma un passettino avanti
Bello ma tengo l'istanza influxdb per adesso.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 07 dicembre 2023 - 12:15
10,3 GB here. Fc. Possono diventare pure 10 TB.
EDIT: anzi, 30,5 TB così flexo lo spazio libero in quell'array.
Messaggio modificato da harbinger il 07 dicembre 2023 - 12:16
- p.nightmare ha dato un bacino sulla fronte
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 07 dicembre 2023 - 16:25
Adesso si tratta di vedere chi tra mia moglie, mia figlia o la colf ha ucciso il sensore pm2.5/pm10. ESP32 trasmette ancora ma l'uart è morta da remoto (alle 11.00 esatte di stamattina)...
Inviato 11 dicembre 2023 - 11:55
La cappa aspirata da gigazziliardi di mc d'aria al secondo non è ancora arrivata nelle terre piemontesi?
Inviato 11 dicembre 2023 - 14:08
prima di sostituirla prova a overclockarla
Sborrare e.t divertire
Inviato 11 dicembre 2023 - 15:40
sì ma non aspira quanto dovrebbe mi sa
Hai mai pulito/sostituito il filtro? oppure cucini come ogni tanto mi capita, con risultati interessanti dal punto di vista atmosferico (rimesso in vita l'SDS011, ieri sera, quando ho scottato una costata di angus australiano precotta in forno a 51° C , pm 2.5 e 10 sono tipo decuplicati).
Inviato 11 dicembre 2023 - 15:53
ci sono solo i filtri in metallo che ficco in lavastoviglie, comunque non si intasano
ieri scottando la bisteccozza con ventola al massimo ho fatto la nebbia in casa aperto ogni cosa ma ci ha messo un attimo
comunque dovrebbe fare 650 m3/h, mah.
condizioni non ottimali chiaramente, curva all'uscita e scarico a parete, però sticazzi
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 12 dicembre 2023 - 01:10
quel coso dovrebbe sostituire la cappa?
come fa un'aspiratore che scarica all'esterno a non funzionare? io avrei smartizzato quello
Inviato 12 dicembre 2023 - 08:34
Sto coso in teoria lo lascio acceso 12h e bon, al minimo non si sente
Se va eh, ho un mese e mezzo per renderlo
stesso problema here. fammi sapere se funziona a dovere
la donna s'è fatta una fettina ieri a pranzo e stamane ancora c'era odore di carne
Messaggio modificato da Froze il 12 dicembre 2023 - 08:34
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 12 dicembre 2023 - 08:47
SìmaPDguardatecheilproblemaèlacappa. Sempre accesa mentre si cucina, sempre a massima potenza e sempre lasciata accessa alla fine per almeno 10 minuti dopo aver finito.
- Scythe ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 12 dicembre 2023 - 08:48
Boh io faccio come dici harbi ma odore di carne o ancor peggio di pesce resta sempre
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░