[...I’m afraid I can’t do that] Domotica
Inviato 06 dicembre 2022 - 09:20
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 06 dicembre 2022 - 09:27
Comunque willy esiste sempre l’usarlo manialmente. Io al momento sono senza internet perché ancora non me lo hanno attaccato e lo uso in full manuale
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 06 dicembre 2022 - 09:29
si lo è ma lo vedo solo quando sono a casa, credo serva l'homecoso per farlo funzionare da remoto
Sborrare e.t divertire
Inviato 06 dicembre 2022 - 09:30
Per i viziosi, acceso
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 06 dicembre 2022 - 09:31
ah ma netatmo va anche con Alexa mi sa, quello ce l'ho perchè era tra i regali aziendali dello scorso natale. Allora stasera lo collego a quello
Sborrare e.t divertire
Inviato 06 dicembre 2022 - 09:38
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 06 dicembre 2022 - 09:47
ma via alexa/google/api netatmo/app/web è tutto cloud, homekit dovrebbe essere locale quindi indipendente dai server netatmo (che spesso van giù). o sbaglio?
- eglio ha dato un bacino sulla fronte
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 06 dicembre 2022 - 10:13
Certamente, da remoto.
Ma qui si parlava di non riuscire ad accendere i termosifoni da dentro casa.
Ovviamente era da remoto, appena entrato a casa ho acceso a mano con il termostato e fc, tramite HomeKit effettivamente non ho provato
Dat
Inviato 06 dicembre 2022 - 11:19
Se lo avevi aggiunto anche a Homekit come dice pcoso potevi accenderlo da app Casa che (quando usata da remoto) passando dalla cloud crapple (che in casa ha per nodi d’uscita gli homepod e le appleTV, che a loro volta poi lo avrebbero controllato localmente) aggira la cloud Netatmo.
Una volta che si aggiunge qualcosa a Homekit, l’azienda che produce l’accessorio domotico può anche fallire, si potrà sempre controllare da remoto tramite cloud crapple. (a condizione di avere almeno un homepod o appleTV in casa)
Messaggio modificato da eglio il 06 dicembre 2022 - 11:35
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 06 dicembre 2022 - 12:01
https://community.ho...egration/161566
“It works fine thanks for the tip!”
Con la weather station il problema di non avere un iPhone/iPad/iPod_Touch potrebbe sorgere se è di quelle vecchie che hanno ricevuto la compatibilità homekit tramite aggiornamento fw e quindi non hanno il codice homekit già stampato sopra. Se è di quelle nuove che hanno il bollino con il codice homekit si dovrebbe poter aggiungere all’Homekit Controller di HA senza avere roba crapple.
- p.nightmare ha dato un bacino sulla fronte
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 06 dicembre 2022 - 12:04
Si ma con l'home immagino che si potrà solo impostare manualmente la temperatura. Tutta la programmazione degli orari e relative temperature non le cambi se non accedi ai server netatmo
Sborrare e.t divertire
Inviato 06 dicembre 2022 - 12:12
Lo fanno
https://community.ho...egration/161566
“It works fine thanks for the tip!”
Con la weather station il problema di non avere un iPhone/iPad/iPod_Touch potrebbe sorgere se è di quelle vecchie che hanno ricevuto la compatibilità homekit tramite aggiornamento fw e quindi non hanno il codice homekit già stampato sopra. Se è di quelle nuove che hanno il bollino con il codice homekit si dovrebbe poter aggiungere all’Homekit Controller di HA senza avere roba crapple.
c'era una tesserina che ho buttato
dovrebbe avere il codice anche stampato dai, dopo guardo
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 07 dicembre 2022 - 00:28
Strano, l ambiente della mela e' così aperto....Non si configura homekit senza un icazz rcamadonna
🤭
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !
Pegaso :-)
Inviato 07 dicembre 2022 - 00:36
segnalo che ora pure vimar ha a catalogo i caricatori con power delivery (sempre max 30w)
inoltre prese universali con usb type c nello stesso frutto (fino a, mentre mia madre succhia cazzi, ora proposte solo da ignote marche cinesi)
https://www.vimar.co...a-16830132.html
Messaggio modificato da euthanasia il 07 dicembre 2022 - 00:39
Inviato 22 dicembre 2022 - 18:25
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi