chissà quanto rompi i coglioni agli operai di primo mattino...
Con gli operai nom parlo. Semplice.
Inviato 17 dicembre 2021 - 11:12
chissà quanto rompi i coglioni agli operai di primo mattino...
Inviato 17 dicembre 2021 - 11:34
borbotti tra te e te?
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 17 dicembre 2021 - 11:56
Con gli operai non parlo. Semplice.
Inviato 17 dicembre 2021 - 11:56
la borbottata è confermata
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 17 dicembre 2021 - 12:40
la borbottata è confermata
Inviato 17 dicembre 2021 - 21:51
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 17 dicembre 2021 - 22:09
Messaggio modificato da bastardo il 17 dicembre 2021 - 22:10
Inviato 02 gennaio 2022 - 12:06
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 03 gennaio 2022 - 00:02
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 03 gennaio 2022 - 04:47
Inviato 03 gennaio 2022 - 04:48
Inviato 03 gennaio 2022 - 09:20
Vi capita mai, avendo due Echo nella stessa stanza rispondenti alla stessa parola chiave, che quando viene pronunciata detta parola uno dei due speaker si attivi e l’altro invece che limitarsi a farsi da parte comunichi l’errore “Mi dispiace, in questo momento non posso rispondere” (lo stesso errore con illuminazione rossa di quando manca la connettività internet)?
Due Homepod nella stessa stanza non capita mai che si scoordinino 🤔🤔
Inviato 03 gennaio 2022 - 11:32
A me è capitato che guardando la seconda stagione di Ted Lasso quando parla con il suo HomePod e dice “hey Siri metti la playlist a Roy dispiace di non aver capito keeley” sul mio HomePod non solo è partito il comando, ma la playlist era la stessa della serie, ho lollato
Come ti stai trovando rispetto ad Alexa? ne ho ordinato uno e, se andrà meglio, sostituirò tutti gli echo e i dot in giro per casa.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 03 gennaio 2022 - 12:07
Inviato 03 gennaio 2022 - 12:10
tutta casa coperta con un solo dot
Inviato 03 gennaio 2022 - 12:19
Come ti stai trovando rispetto ad Alexa? ne ho ordinato uno e, se andrà meglio, sostituirò tutti gli echo e i dot in giro per casa.
ma é il coso che ha detto al bambino di mettere le dita nella presa?
qualité (e securité)
Inviato 03 gennaio 2022 - 12:33
Sì Alexa ha proposto a un bambino la challenge di mettere una moneta fra i due contatti semi-esposti di una spina infilata a metà.ma é il coso che ha detto al bambino di mettere le dita nella presa?
qualité (e securité)
Inviato 03 gennaio 2022 - 18:45
Sì Alexa ha proposto a un bambino la challenge di mettere una moneta fra i due contatti semi-esposti di una spina infilata a metà.
solo in usa, in europa non può funzionare
Inviato 03 gennaio 2022 - 19:28
Inviato 03 gennaio 2022 - 19:30
solo in usa, in europa non può funzionare
0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi