Niente homekit: scaffale.
[...I’m afraid I can’t do that] Domotica
Inviato 31 maggio 2021 - 15:14
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 31 maggio 2021 - 15:58
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 02 giugno 2021 - 07:30
56cm x 40cm x 5cm
vi ricordo che potete usarli anche per il surround posteriore in un sistema 5.1.2 Sonos
1) Sonos ARC: L+C+R + canali altezza L/R frontali simulati via rimbalzo
2) Sonos Sub: subwoofer
3) un paio di quadri Sonos Symfonisk appesi al muro: canali posteriori SL e SR
se avete il muro solo da un lato, dall’altro lato potete mettere un Symfonisk formato lampada (di cui sta per uscire una versione con design migliorato)
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 02 giugno 2021 - 07:30
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 02 giugno 2021 - 09:13
https://www.aaronpea...cing-homerun-2/
https://apps.apple.c...it/id1527725746
è diventata subscription-based perché così va il mondo
prezzo 5€/anno oppure 22€ lifetime
Inviato 02 giugno 2021 - 10:04
CHE TRISTEZZA QUANDO CERCHI DI CONVERSARE E VANNO AVANTI SOLO THREAD DI PUBBLICITÀ
DIO CANE LADRI SUDICIO E MAIALE.
- entanglement ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 02 giugno 2021 - 10:34
Inviato 02 giugno 2021 - 12:58
Inviato 02 giugno 2021 - 17:43
voi li appendereste i quadri sonori Ikea alle vostre pareti?
hanno anche il passthru per la 220V da quadro a quadro
Inviato 02 giugno 2021 - 17:47
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 03 giugno 2021 - 08:33
Inviato 04 giugno 2021 - 10:58
ho megustatoDIO PORCO DIO IMPESTATO ASSASSINO E LADRO
CHE TRISTEZZA QUANDO CERCHI DI CONVERSARE E VANNO AVANTI SOLO THREAD DI PUBBLICITÀ
DIO CANE LADRI SUDICIO E MAIALE.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 08 giugno 2021 - 07:38
Pro
- Homepod Mini in Italia entro fine anno (mi auguro questo comporti anche Siri italiana sui miei Homepod grossi originali)
- supporto a Matter
- Siri integrata su device terzi come oggi avviene per Alexa/Google (arriverà Siri sul citofono Classe 300 EOS Bticino?)
- gli stream Homekit Security Video inclusi con iCloud passano da 0/1/5 a 1/5/Unlimited per chi paga 1€/3€/10€
Cons
- mi pare nessun aggiornamento degno di nota alla app Casa (qualcosa sul versante telecamere, incluso lo sherlocking della app HomeCam che permette il mosaico di più feed video, adesso si può fare anche nativamente)
Bilancio positivo.
Forse il revamp della app Casa (che comunque è 3 metri sopra le app dei sistemi domotici concorrenti) arriverà l’anno prossimo quando, a Matter ormai avviato, magari annunceranno grosse novità a livello hardware in fatto di prodotti Homekit by crapple.
Inviato 08 giugno 2021 - 08:23
Anni a parlare di domotica e siamo ancora a parlare di "forse a fine anno"
Cosa si deve mettere in casa OGGI la casalinga di voghera che si fa il 110% ?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 08 giugno 2021 - 08:27
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 08 giugno 2021 - 08:29
l’installatore dovrebbe interrogarla per capire se usa roba crapple o non-crapple per decidere se il layer di controllo sia più opportuno imperniarlo su Homekit o Alexa
mentre il layer degli attuatori grazie all’iniziativa Matter diverrà sempre più platform-agnostic
Inviato 08 giugno 2021 - 09:40
Il 110% copre solo interventi di efficientamento energetico non domotica
Falso. Il 110% traina la parte di domotica che si occupa di riscaldamento e raffrescamento. Es. I tado° che mi controllano caldaia e condizionatori rientrerebbero se non fosse che li ho installati tempo addietro.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 08 giugno 2021 - 09:41
Il geometrO mi deve far sapere se mi passano i living now come efficientemento energetico, in teoria dovrebbero perché si possono programmare per risparmiare corrente
Dat
Inviato 08 giugno 2021 - 09:43
Falso. Il 110% traina la parte di domotica che si occupa di riscaldamento e raffrescamento. Es. I tado° che mi controllano caldaia e condizionatori rientrerebbero se non fosse che li ho installati tempo addietro.
Ah si in quel senso hai ragione Elio stava parlando di citofoni
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░