La prima che hai detto. A pian terreno non si prende nemmno la radio FM.
Se prende AM, hai tutto quel che ti serve in questo pazzo 1928.
Inviato 29 ottobre 2019 - 11:52
La prima che hai detto. A pian terreno non si prende nemmno la radio FM.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 29 ottobre 2019 - 11:52
A impianto telefonico, nel 2019, sono svenuto. O hai mura impenetrabili di un castello dell'anno 1000, oppure mi spieghi che senso ha la telefonia via filo in tempi di voip?
Perfino un coglione come me ha imparato che non è una cosa buona. Sto cercando di capire perché ma è nelle "cose da non fare".
La terra è collegata ai telai degli elettrodomestici comunque se gli apparati ciucciano più di 30 mA il differenziale dice: dove sono finiti e si attiva.
Inviato 29 ottobre 2019 - 11:53
In caso di disastro la radio ricevene resta l'unica maniera per avere informazioni.
Inviato 29 ottobre 2019 - 11:56
In caso di disastro la radio ricevene resta l'unica maniera per avere informazioni.
Se si fotte la ionosfera, ti attacchi pure con l'AM salvo che sulle brevi distanze. Basta, da quel che so, qualche detonazione ad alta quota per incasinare tutto.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 29 ottobre 2019 - 12:15
Se si fotte la ionosfera, ti attacchi pure con l'AM salvo che sulle brevi distanze. Basta, da quel che so, qualche detonazione ad alta quota per incasinare tutto.
Parlo di terremotone che faccia saltare tutto, difficile perché le compagnie hanno impianti diversi e riondanti, poi so una sega, ho smesso di ascoltare la radio da quando sono arrivati i DJ, direi dal 75.
Messaggio modificato da bastardo il 29 ottobre 2019 - 12:17
Inviato 29 ottobre 2019 - 12:37
A impianto telefonico, nel 2019, sono svenuto. O hai mura impenetrabili di un castello dell'anno 1000, oppure mi spieghi che senso ha la telefonia via filo in tempi di voip?
Perfino un coglione come me ha imparato che non è una cosa buona. Sto cercando di capire perché ma è nelle "cose da non fare".
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 29 ottobre 2019 - 12:51
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 29 ottobre 2019 - 14:35
Il relè luci smart 3584C si mette in sostituzione di un relè bistabile tipo finder 26.01 o 27.01, in associazione quindi a pulsanti dumb e non interruttori/deviatori dumb, visto che reagisce a brevi impulsi e non a on/off.Mi imparate i relé luci smart?
Mettendo quelli sui lampadari potrei mettere tutti deviatori dumb e connetterle comunque?
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 29 ottobre 2019 - 14:39
la batteria a bottone viene dichiarata per 8 anni
Inviato 29 ottobre 2019 - 14:54
Inviato 29 ottobre 2019 - 15:36
Inviato 29 ottobre 2019 - 15:37
deviatore+deviatore ——> un deviatore dumb e un deviatore smart
this
Inviato 29 ottobre 2019 - 21:31
OT: sapete che una volta alcune case avevano l'illuminazione a gas? praticamente arrivava il tubo di metano al punto luce, e l'interruttore era un rubinetto...
Messaggio modificato da euthanasia il 29 ottobre 2019 - 22:02
Inviato 29 ottobre 2019 - 21:52
Inviato 29 ottobre 2019 - 22:06
Inviato 30 ottobre 2019 - 12:24
in un interessante documentario avevano fatto un'interessante comparativa tra popolazioni che vivevano di caccia/raccolta e popolazioni che avevano iniziato a basare la propria dieta sui cereali (entrambi homo sapiens): i primi erano fisicamente molto piu' forti e sani (maggior resistenza a malattie), più alti (altezza media 180 vs 165 degli agricoltori, mi pare) più longevi.
pertanto non sarebbe tanto insensato dare dei coglioni a chi ha peggiorato la razza.
Mai più giorni felici
Inviato 30 ottobre 2019 - 12:26
^^^
Also, la riproduzione è la riproduzione dei geni. Fc se siamo più bassini&sfigati, l'agricoltura ha stravinto, ergo fornisce un vantaggio competitivo gigantesco ai fini della riproduzione.
Inviato 30 ottobre 2019 - 13:05
Inviato 30 ottobre 2019 - 13:10
^^^
Also, la riproduzione è la riproduzione dei geni. Fc se siamo più bassini&sfigati, l'agricoltura ha stravinto, ergo fornisce un vantaggio competitivo gigantesco ai fini della riproduzione.
Aspetta, sono solo seimila anni, un frammento rispetto alla storia dell'uomo, può darsi che si solo una scintilla in un rogo.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi