al massimo ti serve un rilevatore di monossido
Appunto. Di CO. Se ti salvano resti scemo.
Inviato 02 ottobre 2019 - 20:24
al massimo ti serve un rilevatore di monossido
Inviato 02 ottobre 2019 - 22:34
se dell’esterno ti serve solo la temperatura un termometro (che a me pare abbastanza affidabile, poi quello della stazione meteo dedicata sarà meglio) c’è anche in questo sensore di movimento Hue outdoorElio ho messo gli occhi sulla stazione meteo netatmo interno esterno
Interno mi serve perché mi andrebbe a misurare la co2 in salotto che avendo una vecchia stufa mi fa stare più tranquillo e esterno la volevo perché essendo in cima a una collina le temperature date dalle varie app sono sempre sbagliate
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 02 ottobre 2019 - 22:48
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 03 ottobre 2019 - 06:19
HomeKit non la sfrutto, non ho hub e la donna ha android quindi mi va bene roba anche proprietaria che si linki ad alexase dell’esterno ti serve solo la temperatura un termometro (che a me pare abbastanza affidabile, poi quello della stazione meteo dedicata sarà meglio) c’è anche in questo sensore di movimento Hue outdoor
Philips Hue Sensore di Movimento da Esterno per Accensione e Spegnimento Luci, Nero https://www.amazon.i...i_46qLDbWX5H9D7
che ti fa anche da sistema di sicurezza (in homekit puoi impostare che ti tempesti di notifiche di movimento solo in fascia oraria a tua discrezione; ha un ampio raggio d’azione e la sensibilità va messa al minimo o scatta per ogni gatto)
è homekit, credo anche alexa tramite skill Hue (mai installata) ma non saprei in quel caso come funzioni, serve hub Hue, protocollo zigbee
per la CO2 (come indice di aria consumata, si potrebbe usare per far aprire finestre motorizzate) ho il netatmo healthy home coach che ha vari sensori (tutti esposti in homekit tranne quello di rumore)
per la CO (che è quello che credo intendessi per la stufa) ho il Fibaro CO, è homekit su protocollo BLE (quindi per l’accesso da remoto deve stare entro il raggio bluetooth di una appleTV o un Homepod)
(io ce l’ho all’insegna del “perché no?”, se tu hai motivi per averlo lo affiancherei anche ad un rilevatore classico non smart)
la weather station netatmo sembra fika con tutti i moduli possibili, solo che non è homekit, mai approfondita, credo esistano dei magheggi in homebridge per ricondurla ad homekit...
quando la scimmia della domotica comincia a prendere bisogna iniziare a pianificare da che lato stare...app proprietarie varie + comandi a voce migliori vs app unica migliore + rich notifications di sistema (non da una app) + automazioni migliori + preferiti in control center + watch ecc....la roba Hue è il modo migliore di stare col piede in due scarpe...
Messaggio modificato da Berling il 03 ottobre 2019 - 06:20
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 03 ottobre 2019 - 06:58
la weather station no
solo questo è homekit
https://www.netatmo....rcare/homecoach
comunque allora vai su quella...è apprezzata e ha un bel design...
Inviato 03 ottobre 2019 - 07:40
Inviato 03 ottobre 2019 - 07:57
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 03 ottobre 2019 - 08:12
Inviato 03 ottobre 2019 - 08:14
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 03 ottobre 2019 - 08:20
Ma avvisano anche fuori casa?
Inviato 03 ottobre 2019 - 08:26
Sì, ti arriva la notifica la premi e si apre il feed video, e il feed audio bidirezionale.
Puoi scegliere di ricevere notifiche solo se suonano o anche se si avvicinano.
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 03 ottobre 2019 - 08:31
Però devo avere il Wi-Fi fino al cancello
Inviato 03 ottobre 2019 - 08:54
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 06 ottobre 2019 - 17:44
Inviato 06 ottobre 2019 - 18:44
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 16 ottobre 2019 - 16:33
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 16 ottobre 2019 - 16:39
Inviato 16 ottobre 2019 - 16:45
Dubito centri la shelly. Pensa a cosa potrebbe aver causato l'intervento del differenziale
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 16 ottobre 2019 - 16:54
Bene, l'incendio finale si avvicina a quanto pare. Mi raccomando brucia tutto prima che il suocero ti intesti qualcosa, se no poi ti tocca pagare i danni
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 16 ottobre 2019 - 17:04
0 utenti, 14 ospiti, 0 utenti anonimi