http://www.hwupgrade...termico-curva-b
Inviato 27 agosto 2019 - 18:44
Inviato 29 agosto 2019 - 06:48
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 29 agosto 2019 - 07:55
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 29 agosto 2019 - 08:22
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 29 agosto 2019 - 09:26
Messaggio modificato da eglio il 29 agosto 2019 - 09:31
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 29 agosto 2019 - 09:47
Inviato 29 agosto 2019 - 09:59
Incredibile! Chi l’avrebbe mai detto?! Anche per Siri (e Google Now o comesichiama) ci sono team di persone che ascoltano per migliorare il riconoscimento vocale. E sembra proprio che girino una marea di dati personali! Sicuramente è un fraintendimento, che solo i cattivoni di Amazon fanno 'ate cose.
E, rimanga tra noi, fa capire quanto sia indietro crapple nel campo, dato che usa gli stessi sistemi arrivando a risultati peggiori.
Inviato 29 agosto 2019 - 12:48
Quindi già il riconoscimento vocale è indietro e ora hanno la scusa per lasciarlo morire lentamente?
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 29 agosto 2019 - 12:55
Inviato 29 agosto 2019 - 13:12
Ti posso assicurare che, benché laureato in un misero argomento tecnico, qualche parola in inglese la comprendo ancora. wink.png
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 29 agosto 2019 - 17:10
Inviato 29 agosto 2019 - 17:38
Messaggio modificato da Berling il 29 agosto 2019 - 17:39
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 29 agosto 2019 - 18:00
Seppur con una laurea umanistica*
*Battuta derivante dal fatto che un mio dirigente ing di vecchia data considerava qualsiasi laurea diversa da fisica/ingegneria/matematica come lauree umanistiche
Tutti i laureati in economia che maddavano ogni volta che se ne usciva con sta stronzata
Il modo di affrontare l'economia è ideologia, giusto inserirla tra le materie umanistiche e non è un'offesa dato che alcuni modi possono anche piacermi.
Inviato 29 agosto 2019 - 19:58
attendo la pacata risposta dei neo umanisti
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 29 agosto 2019 - 20:14
attendo la pacata risposta dei neo umanisti
Inviato 30 agosto 2019 - 16:29
Inviato 02 settembre 2019 - 21:48
Sborrare e.t divertire
Inviato 02 settembre 2019 - 22:25
Sempre tramite l’assistente virtuale di crapple si potranno inoltre gestire i colori delle luci LED integrate nella suola della scarpa.
questa cosa dei led rgb ci sta sfuggendo di mano
Inviato 02 settembre 2019 - 22:26
Sborrare e.t divertire
Inviato 02 settembre 2019 - 22:26
comunque pensate che bello hackerare l'crapple id della vittima e chiedere a siri di slacciare le scarpe mentre sta correndo
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi