sono ritornato negli anni
'90'80 con la fodera su monitor CRT e stampante
'd
Inviato 14 marzo 2025 - 10:20
sono ritornato negli anni
'90'80 con la fodera su monitor CRT e stampante
'd
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 14 marzo 2025 - 10:25
ricordo anche questi cosi:
Inviato 14 marzo 2025 - 16:53
Messaggio modificato da G-DannY il 14 marzo 2025 - 16:53
Inviato 19 marzo 2025 - 16:36
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 19 marzo 2025 - 16:39
bello bello, dove le compro?
Inviato 19 marzo 2025 - 16:45
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 19 marzo 2025 - 16:46
vabè aspettiamo che arrivino su amazon al prezzo delle gen3
Inviato 25 marzo 2025 - 15:09
ho spostato leggermente la telecamera quindi ho spostato le zone di frigate tramite gui.
non va più un cazzo via mqtt
modifica, risposta, debug, boh, non capisco.
la merdaccia ha rinominato le zone sostituendo gli spazi con degli underscore, vaffanculo
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 25 marzo 2025 - 17:59
prese due lampadine ikea gu10 zigbee, carine, le uso in un faretto esterno altrimenti inutile per segnalare inserimento e disinserimento allarme che se no fa solo un bip inudible (ho il tts sui telefoni ma spesso lagga la consegna giustamente)
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 27 marzo 2025 - 06:00
Ho scoperto birdnet e birdweather, domani lo metto
E' bellissimo! grazie. CI lavoro nel weekend: voglio vedere se, usando l'audio delle telecamere, posso ottenere qualcosa.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 27 marzo 2025 - 17:32
nessun ara
malissimo
Sborrare e.t divertire
Inviato 27 marzo 2025 - 18:30
Inviato 28 marzo 2025 - 05:52
Ma cosa vi cambia, tanto tutti gli uccelli servono solo a rompere i coglioni
Piccioni, colombe e rondini rompono i coglioni per la quantità di guano nei pressi o sopra le abitazioni, gli altri sono simpatici.
Inviato 28 marzo 2025 - 18:55
domanda
qualcuno usa roba tuya?
io ho diverse cazzatine tuya che ho collegato con l'apposita app tuya su HA
Ora però c'è un problema, il genio che c'era prima di me ha preso i controllori delle tende da sole su aliexpress roba tuya. Ho smadonnato un sacco per collegarli alla loro app ma incredibilmente anche l'integrazione con alexa funziona e posso comandarli senza problemi da cel o da alexa
tuttavia nella lista dispostiivi tuya su HA me li segna cosi
e non riesco a dargli comandi
ho visto che su HACS c'è un app chiamata localtuya che dovrebbe evitare di passare dal loro cloud ma francamente non sono riuscito a configurarla
qualcuno ha avuto problemi simili?
Messaggio modificato da Berling il 28 marzo 2025 - 18:56
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato Ieri, 22:22
È uscito il catalogo Living Now 2025
https://professionis...ng NOW 2025.pdf
fra le novità:
https://catalogo.bti...KW4140A16USB-IT
https://catalogo.bti...ard/BTI-KW68-IT
Voi la installerete al posto di tutte le vostre Schuko?
(la faceva già 4box da qualche anno, ma 4box è sottomarca rispetto a Bticino, e in quel caso l'usb-c nell'angolo era 5v/3A 15W, questa è usb-c PD 18W)
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi