google ha cambiato anche la voce femminile
qualche mese fa era cambiata la maschile
Inviato 03 dicembre 2024 - 11:50
sono le voci di gemini se non sbaglio, stan preparando il rollout gemini > assistente
Inviato 03 dicembre 2024 - 11:52
Gentrification e gated communities
Typical Tesla owner
Considerato che metà di quelli che usano quella stradina non riesce a pagare manco 3,5 euro annui di corrente elettrica del cancello e al povero cristo che gestisce questa cosa tocca andarli a stalkerare sotto casa, non vedo di cosa stiamo parlando. Parlami invece del tuo palazzo e di quanti immigrati o con reddito di cittadinanza ci vivono.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 03 dicembre 2024 - 12:06
Considerato che metà di quelli che usano quella stradina non riesce a pagare manco 3,5 euro annui di corrente elettrica del cancello
mettete una carrucola a contrappeso sia per l'apertura che la chiusura
Inviato 05 dicembre 2024 - 15:08
inb4 riscaldamento governato da domotica, mentre ti fai la doccia parte un aggiornamento e ti lessa vivoSennò metto win e metto in vm home assistant e fanculo
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 05 dicembre 2024 - 15:16
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 05 dicembre 2024 - 15:24
Sto smanacciando con le shelly e gli shortcut crapple
NON FARLO e fai gestire tutto a ha.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 05 dicembre 2024 - 15:25
also gemini come assistente per ora è inutilizzabile
?
Le cose base riesco a fargliele fare serenamente. Lo uso poco perché ho tanti automatismi. Ti viene qualche esempio di cose che non riesce a fare?
Also, il 19 dovrebbero lanciare qualcosa di grosso.
Inviato 05 dicembre 2024 - 15:31
implementato vaultwarden selfhosted e azzerato bitwarden cloud
(sempre pubblicato dietro reverse proxy con https etc etc)
Messaggio modificato da G-DannY il 05 dicembre 2024 - 15:32
Inviato 05 dicembre 2024 - 15:43
?
Le cose base riesco a fargliele fare serenamente. Lo uso poco perché ho tanti automatismi. Ti viene qualche esempio di cose che non riesce a fare?
Also, il 19 dovrebbero lanciare qualcosa di grosso.
banalmente "metti canzone x"
(fino a poche settimane fa, ultima volta che ho provato)
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 05 dicembre 2024 - 15:47
NON FARLO e fai gestire tutto a ha.
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 05 dicembre 2024 - 15:58
banalmente "metti canzone x"
(fino a poche settimane fa, ultima volta che ho provato)
Sorry, non so, mai fatto. Magari ci provo in questi giorni. La questione musica in casa mia discende da lunghe playlist e reciproche concessioni a seguito di trattati di non belligeranza stipulati dopo guerre che sono costate troppi morti: lei ascolta(va) Fiorella Mannoia (prima della deriva degli ultimi periodi), Renato Zero e Vasco Rossi e io i The Offspring, i Bad Religion e John Coltrane (sì, a me il jazz piace, razza di degenerato).
Inviato 05 dicembre 2024 - 17:16
Sto smanacciando con le shelly e gli shortcut crapple 👀
Tramite azioni preconfezionate esposte dalla app Shelly o tramite azioni del tipo "Ottieni contenuto dell'URL" (http GET) che triggerano i vari URL attivi associati alle Shelly?
(la seconda modalità ha il vantaggio di essere portabile anche su macOS o su altri device iOS/iPadOS/visionOS dove magari non hai installato la app Shelly)
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 05 dicembre 2024 - 17:28
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 05 dicembre 2024 - 18:17
Fra l'altro è uscito il primo (e per ora unico) prodotto Shelly con supporto nativo Matter
https://www.amazon.i...X0OBKV2JK&psc=1
qui sotto un video in cui viene aggiunto contemporaneamente a 4 "padroni":
1) app Shelly (funzionalità completa)
2) Alexa tramite Matter (solo accendi/spegni)
3) crapple Home tramite Matter (solo accendi/spegni)
4) Home Assistant tramite Matter (solo accendi/spegni in questa modalità)
Mentre con le Shortcut si potrebbero fare cose più complesse di accendi/spegni tramite le azioni "Ottieni contenuti URL" che triggerano gli URL specifici. Per esempio lo script che ti fece il tuo amico puoi attivarlo o stopparlo tramite
http://192.168.1.xx/rpc/Script.Start?id=1 http://192.168.1.xx/rpc/Script.Stop?id=1 (sostituire con l'IP della shelly e l'id dello script)
Quegli URL in Shortcuts li triggeri con l'azione "Ottieni contenuti URL" in modalità GET.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 06 dicembre 2024 - 08:34
ora va, da smartphoneSorry, non so, mai fatto. Magari ci provo in questi giorni. La questione musica in casa mia discende da lunghe playlist e reciproche concessioni a seguito di trattati di non belligeranza stipulati dopo guerre che sono costate troppi morti: lei ascolta(va) Fiorella Mannoia (prima della deriva degli ultimi periodi), Renato Zero e Vasco Rossi e io i The Offspring, i Bad Religion e John Coltrane (sì, a me il jazz piace, razza di degenerato).
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 06 dicembre 2024 - 08:39
EDIT @berlcoso: in b4 abbonamento annuale all'ecosistema shelly.
Messaggio modificato da harbinger il 06 dicembre 2024 - 08:39
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi