I miei muri sono pronti.
Il trapano è carico, i tasselli ci sono.
Un HomePad 6" in ogni stanza, non c'è alternativa.
prima devi chiedere il permesso a mammà
Inviato 13 novembre 2024 - 13:54
I miei muri sono pronti.
Il trapano è carico, i tasselli ci sono.
Un HomePad 6" in ogni stanza, non c'è alternativa.
Inviato 14 novembre 2024 - 13:56
E i soldi al papi
Sborrare e.t divertire
Inviato 15 novembre 2024 - 14:29
huginn mi ha davvero rotto il cazzo
sto provando: https://github.com/d...ngedetection.io
non male, sembra molto più affidabile
sempre via mqtt e notifiche gestite da home assistant
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 15 novembre 2024 - 20:16
Messaggio modificato da willy_revenge il 15 novembre 2024 - 20:17
Inviato 16 novembre 2024 - 19:12
ma ti fai te l'impianto?
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 16 novembre 2024 - 19:24
Inviato 16 novembre 2024 - 20:40
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 17 novembre 2024 - 02:47
Che cazzo ridi
For legal reasons diciamo che lo farà un professionista certificato
Sfila e infila i cavi. Non metterci solo sopra i nuovi frutti e i nuovi interruttori. Dimensiona tutto per bene, abbonda anche un attimo. E' un impianto che ti durerà tanti anni e non vuoi roba che ha già 30 anni ed è stata stesa al risparmio.
EDIT: ho sempre fatto così in ogni casa che ho preso. Non l'ho quasi mai visto fare da altri e attendo che fra un po' se ne vedranno sempre più delle belle coi cavi cotti nei muri e sempre più roba che tira corrente a tanti ampere.
Messaggio modificato da harbinger il 17 novembre 2024 - 02:48
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 17 novembre 2024 - 08:12
Inviato 17 novembre 2024 - 22:26
Inviato 19 novembre 2024 - 09:19
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 19 novembre 2024 - 09:21
Da ieri disponibili anche su Amazon.it.Schedina per convertire vecchi sistemi di allarme cablati in sistemi smart
https://konnected.io...ns/in-stock-now
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato Ieri, 08:50
non male, sembra molto più affidabile
sempre via mqtt e notifiche gestite da home assistant
un po' buggatino mqtt, ogni tanto si inceppa e si blocca tutto
però usando apprise posso saltare mqtt e andare diretto a home assistant
tutto ok
se per caso interessa
in changedetection, url
hassio://192.168.X.X:8123/XXX?nid=cd
body
{ "name": {{watch_title|tojson}}, "url": {{watch_url|tojson}}, "text": {{current_snapshot|tojson}}, "email": "false", "pc": "true", "tel": "false", "work": {% if watch_tag == 'Lavoro' %}"true"{% else %}"false"{% endif %}}
come huginn butto tutto in json, a seconda di cosa controllo metto mail, tel, pc, se lavorativo o no
e in ha
alias: changedetection description: "" triggers: - trigger: persistent_notification update_type: - added - updated notification_id: cd conditions: [] actions: - if: - condition: or conditions: - condition: and conditions: - condition: template value_template: "{{(trigger.notification.message | from_json).work == 'true'}}" - condition: time after: "08:30:00" before: "12:30:00" weekday: - mon - tue - wed - thu - fri - sat - condition: and conditions: - condition: template value_template: "{{(trigger.notification.message | from_json).work == 'true'}}" - condition: time after: "14:00:00" before: "18:30:00" weekday: - mon - tue - wed - thu - fri - condition: template value_template: "{{(trigger.notification.message | from_json).work != 'true'}}" then: - data: Prioritario: false Telefono_paolo: "{{(trigger.notification.message | from_json).tel}}" Telefono_enrica: false TV: false PC: "{{(trigger.notification.message | from_json).pc}}" Email: >- {% if (trigger.notification.message | from_json).email != 'false' %}{{(trigger.notification.message | from_json).email}}{% endif %} Titolo: "{{(trigger.notification.message | from_json).name}}" Messaggio: "{{(trigger.notification.message | from_json).text}}" Azione: "{{(trigger.notification.message | from_json).url}}" action: script.notifica - action: persistent_notification.dismiss metadata: {} data: notification_id: cd mode: queued max: 10
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi