bello il contaospiti
[...I’m afraid I can’t do that] Domotica
Inviato 10 febbraio 2024 - 16:09
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 10 febbraio 2024 - 18:12
Ogni volta che leggo post del genere mi sento normie
Sono anni che pcoso scala la classifica degli ocd, devi darti da fare ormai ti ha scalzato alla grande. E attento anche a harbi che coi suoi routerini e le vlan ormai ti morde le chiappe
- p.nightmare e cupo hanno dato un bacino sulla fronte
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 27 febbraio 2024 - 15:25
https://www.kickstar...-u200/smartlock
A giugno saranno 3 anni da quando la funzionalità HomeKey è stata annunciata (al WWDC 2021), ma da allora si è sempre vista solo su smart lock per porte americane, oppure prodotti per il mercato asiatico che richiedono grosse modifiche alla porta.
Voi procederete per poter aprire la porta accostando l’crapple Watch al tastierino?
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 27 febbraio 2024 - 18:33
Partito il kickstarter per il primo smart lock con HomeKey compatibile con eurocilindro
A giugno saranno 3 anni da quando la funzionalità HomeKey è stata annunciata (al WWDC 2021), ma da allora si è sempre vista solo su smart lock per porte americane, oppure prodotti per il mercato asiatico che richiedono grosse modifiche alla porta.
Voi procederete per poter aprire la porta accostando l’crapple Watch al tastierino?
Già 233k€ raccolti e terminati i tier "Super early bird".
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 27 febbraio 2024 - 19:36
Inviato 29 febbraio 2024 - 14:15
Partito il kickstarter per il primo smart lock con HomeKey compatibile con eurocilindro
Tutto esaurito in meno di 48ore.
I tedeschi quelli che ne hanno comprate di più. (non a caso Nuki e Keymitt sono tedesche)
Inviato 29 febbraio 2024 - 14:19
fun fact: ieri grazie alle mie domocazzate siamo entrati in casa
ovviamente ci siamo ricordati dopo 1 ora di taxi che le chiavi erano in macchina
cancello e sezionale aperte dal telefono (avrei anche potuto urlare HEY GOOGLE APRI CANCELLO eccetera, da fuori mi sente) allarme chiaramente suonava ma bon (unica cosa che ho lasciato dumb, smart solo in lettura di stato attivazione e stato sensori).
per aprire la sezionale ho dovuto però chiamare direttamente il comando della shelly, il template della cover è fatto in modo che con allarme inserito non si apra
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 29 febbraio 2024 - 16:24
Che emozione quando ieri è andato offline il minipc (leggi: me l'hanno toccato e hanno staccato, per ragioni inspiegabili, il plug nel pdu del rack, ancora ci penso e non capisco) che ospita un nodo proxmox con il container lxc che fa girare il plex server e lui è ripartito in ha su un altro nodo (di quelli dotati di gpu) nel giro di pochissimo con tutto funzioannte. Primo test sul campo dell'ha. Adesso che è arrivato il controller zha alimentato via poe (un olimex-32-poe con tasmota su esp32 e modulo zigbee) nelle prossime settimane passerò la vm di home assistant in high availability e, finalmente, fanculo se succede qualcosa quando sono lontano da casa.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 29 febbraio 2024 - 17:34
ammazza che supercazzola
- euthanasia ha dato un bacino sulla fronte
Dat
Inviato 29 febbraio 2024 - 21:56
le chiavi erano in macchina
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 01 marzo 2024 - 09:45
?
Se le lasci in macchina a Squartate il Membro, oltre a ciularti la macchina ti svuotano la casa. Penso intendesse quello. Capiscilo, vive in un posto così.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 01 marzo 2024 - 09:57
(avrei anche potuto urlare HEY GOOGLE APRI CANCELLO eccetera, da fuori mi sente)
facile farlo a Precorsano, prova a farlo a Caserta se hai le palle
Dat
Inviato 01 marzo 2024 - 10:15
Se le lasci in macchina a Squartate il Membro, oltre a ciularti la macchina ti svuotano la casa. Penso intendesse quello. Capiscilo, vive in un posto così.
mi immagino il ladro che fa una visura per vedere dove abito
oppure che si reca in VIA LUNGOMEMBRO 6 che c'è sul libretto
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 01 marzo 2024 - 11:13
Immagina quanto ci rimane male quando arriva e la chiave non apre
Dat
Inviato 01 marzo 2024 - 11:14
*parte la musichetta di scherzi a parte*
Dat
Inviato 01 marzo 2024 - 11:37
facile farlo a Precorsano, prova a farlo a Caserta se hai le palle
io non lascio nulla a vista in auto e intendo proprio nulla, neanche un pacchetto di fazzoletti
nascondo pure il cavo usb all'interno del bracciolo
Inviato 01 marzo 2024 - 11:38
Io spesso mi dimentico l’iPad sul sedile in bella vista
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█