Rotto i coglioni dei sensori della pioggia (salvo quelli delle belle stazioni metereologiche, che, essendo belle, costano e richiedono una bella installazione). Nel weekend ne costruisco uno con ESP32, così mi semplifico la vita.
[...I’m afraid I can’t do that] Domotica
Inviato 02 agosto 2023 - 08:44
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 02 agosto 2023 - 08:46
Con un errore prezzo avevo preso due prodotti nanoleaf su Amazon a 0€, una lampada E27 RGB e una striscia Led, la lampada è stata spedita, la striscia Led me l'hanno seccata
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Dat
Inviato 03 agosto 2023 - 05:03
Rotto i coglioni di alcuni falsi positivi per la marea di giocattoli/bicilette/ombre improbabili e simili in giro e ho sostituito il model tf-lite default di Frigate con quello efficientdet_lite3x. Inferenza schizzata a 190 ms (da 6,88...) ma azzerati i falsi positivi.
- p.nightmare ha dato un bacino sulla fronte
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 03 agosto 2023 - 07:36
Aggiungo: sto vedendo i primi risultati > 90%. Colpa, forse e anche, degli angoli di campo molto larghi e la conseguente ridotta risoluzione degli snapshot, pur partendo da flussi 4k.
Inviato 03 agosto 2023 - 07:42
dipende molto dal modello, adesso non mi ricordo cosa usavo prima ma roba affidabile era sopra il 70%, con quello che uso adesso sotto il 95% è probabilmente fuffa
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 03 agosto 2023 - 07:46
Con un errore prezzo avevo preso due prodotti nanoleaf su Amazon a 0€, una lampada E27 RGB e una striscia Led, la lampada è stata spedita, la striscia Led me l'hanno seccata
Carina la lampadina, primo accessorio che configuro tramite “matter”, tutto in automatico, nessun problema
Dat
Inviato 03 agosto 2023 - 08:50
dipende molto dal modello, adesso non mi ricordo cosa usavo prima ma roba affidabile era sopra il 70%, con quello che uso adesso sotto il 95% è probabilmente fuffa
cut cut cut...
Questo è il crop dello snapshot che ha fatto traboccare il vaso, ieri sera:
EDIT: ok, è al 62% ma, PD, d'un PD, ho la timeline piena di 'ste robe anche lavorando su pixel count, maschere, oggetti stazionari.
Messaggio modificato da harbinger il 03 agosto 2023 - 08:52
Inviato 03 agosto 2023 - 09:09
EDIT: ok, è al 62% ma, PD, d'un PD, ho la timeline piena di 'ste robe anche lavorando su pixel count, maschere, oggetti stazionari.
effettivamente ad una prima occhiata pensavo fosse una bambina negra biafrana vestita di rosa
Messaggio modificato da G-DannY il 03 agosto 2023 - 09:09
- toyo ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 03 agosto 2023 - 10:17
ma che cazzo timelinizzi, droppa tutto
Scherzi?!
E poi come posso maddare per queste cose? Tanto processore, sistema e archiviazione reggono il flusso e mi serve per vedere se è tutto a posto. Già ho tolto la modalità debug dai log da poco...
- p.nightmare ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 03 agosto 2023 - 10:20
anche a me sembrava un neBro con qualcosa in spalla
Inviato 03 agosto 2023 - 16:23
E' una bicicletta che si identifica come persona, non vedo il problema
- entanglement e harbinger hanno dato un bacino sulla fronte
Inviato 04 agosto 2023 - 10:09
e' chiaramente un neretto con la mazza da baseball sulla spalla
e artefatti in zona basso ventre
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 04 agosto 2023 - 10:16
Zero falsi positivi nelle ultime 24 ore. Inferenza attestata tra 189 e 195 ms, che mi basta per un flusso 4k a 5 fps. Se si passerà a rilevazioni contemporanee con identificazione su più flussi, ho pronta la seconda tpu.
Messaggio modificato da harbinger il 04 agosto 2023 - 16:59
Inviato 04 agosto 2023 - 16:46
- pegasoalatp ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 04 agosto 2023 - 16:51
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 04 agosto 2023 - 18:42
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi