[...I’m afraid I can’t do that] Domotica
Inviato 11 novembre 2022 - 15:10
https://www.reddit.c...ossmf&context=3
oppure vai di Hue bridge al black friday così la puoi controllare da lontano.
A proposito di Hue, per chi ha homekit segnalo che dopo l’aggiornamento Matter (inizio 2023) del bridge Hue verranno esposti nella app Casa crapple anche tutte le lampadine zigbee economiche Hue-compatibili tipo Innr, Osram, Ikea, switch zigbee economici, ecc. si apre un mondo di roba zigbee cheap. Una volta per esporre questa roba in Homekit si doveva usare homebridge o hassio.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 11 novembre 2022 - 15:16
No, riprova avvitandola nel culo. In alternativa, cancella e riconfigura e guarda se non hai qualche merdapp attiva su Android che fa a botte col Bluetooth Philips.Un metro di distanza è considerato vicino?
- yorkeiser ha dato un bacino sulla fronte
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 11 novembre 2022 - 16:49
Allora non va, uno ha risolto così
https://www.reddit.c...ossmf&context=3
oppure vai di Hue bridge al black friday così la puoi controllare da lontano.
A proposito di Hue, per chi ha homekit segnalo che dopo l’aggiornamento Matter (inizio 2023) del bridge Hue verranno esposti nella app Casa crapple anche tutte le lampadine zigbee economiche Hue-compatibili tipo Innr, Osram, Ikea, switch zigbee economici, ecc. si apre un mondo di roba zigbee cheap. Una volta per esporre questa roba in Homekit si doveva usare homebridge o hassio.
Il bridge mi sembre esagerato solo per una lampadina (il resto ce l'ho domotizzato con quel cesso di Ksenia, ma funziona e quindi va bene così)
No, riprova avvitandola nel culo. In alternativa, cancella e riconfigura e guarda se non hai qualche merdapp attiva su Android che fa a botte col Bluetooth Philips.
Se faccio come Zio Fester e la metto in bocca?
Inviato 11 novembre 2022 - 17:45
- LaK-o-OnE e harbinger hanno dato un bacino sulla fronte
Inviato 12 novembre 2022 - 12:06
Ho il citofono anni 90 con solo audio e apri porta
Siccome lo sostituisco in ogni caso mi chiedevo se esiste qualcosa di Smart che mi segnala che hanno suonato se sono via ecc
Non deve richiedere alimentazione e deve avere il cicalino
Altrimenti metto il classico citofono da due soldi e bona ma visto che devo cambiarlo…
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 12 novembre 2022 - 13:06
Ma non ho il video solo audio
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 12 novembre 2022 - 18:59
Ho 5 fili colorati collegati alla morsettiera del vecchio citofono numerata da 1 a 5
Riporto uguale su quello nuovo è prego sia giusto?
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 12 novembre 2022 - 19:00
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 12 novembre 2022 - 19:04
l'apri porta di solito va direttamente dal posto esterno, da citofono a posto esterno vanno audio, video, massa e dati. quinto filo lo usi per portare il 12/24/400v della serratura
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 12 novembre 2022 - 20:34
cerca lo schema del vecchio citofono
Ha quasi la mia età quel citofono figurati se ci sono
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 12 novembre 2022 - 21:47
BTICINO 363917 KIT VIVAVOCE CON VIDEOCITOFONO KIT CLASSE 300 EOS CON TELECAMERA ESTERNA https://amzn.eu/d/imjPXKD
questo attuatore può essere aggiunto per collegare cicalini/suonerie/ronzatori analogici aggiuntivi:
Legrand 346210 Attuatore Generico in Custodia Modulare 2 DIN, Bianco https://amzn.eu/d/8Mt8rmJ
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 13 novembre 2022 - 01:55
PD, guarda che è roba tua, eh.Ha quasi la mia età quel citofono figurati se ci sono
Inviato 13 novembre 2022 - 02:17
Inviato 13 novembre 2022 - 05:14
fino a 50m (a detta loro) non necessariamenteCon due fili non serve un cavo bus twistato?
Inviato 13 novembre 2022 - 10:37
PD, guarda che è roba tua, eh.
Appunto lo voglio sostituire
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 13 novembre 2022 - 16:11
Con apriporta non saprei, qua ce ne sono parecchi tutti con rtsp e vario grado di integrazione locale home assistant (per l’apriporta si potrebbe inventare qualcosa con home assistant e uno switch)Ellio cosa c'è con feed rtsp e apriporta? E che finzioni stand alone. Non trovo nulla. A parte le cinesate che boh ..
Di quelli buoni tradizionali (bticino, vimar, urmet, came,..) stand alone e con apriporta che abbiano anche rtsp non ne so…ho visto che c’è il Came XVP da appena 3k€..
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi