[...I’m afraid I can’t do that] Domotica
Inviato 08 novembre 2022 - 18:08
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 08 novembre 2022 - 19:40
Io non mi ricordo un autunno cosi. Sono sulle montagne vicino a perpignan e ci sono 18 gradi. Non dico che dovrebbe essere gia sottozero ma quasi
Also in aereo sono passato sopra la svizzera … si di neve ce n’è ancora ma ho visto tante, troppe montagne a pois, con la neve solo a macchie. Un bel po’ col lato sud completamente sgombro
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 09 novembre 2022 - 11:05
Davvero non viene indicato a display se la caldaia è accesa oppure no?
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 09 novembre 2022 - 11:20
Comunque harbi se confronto le recensioni dell’app netatmo con quella tado leggo un mare di hate su tado
Davvero non viene indicato a display se la caldaia è accesa oppure no?
Mai guardato il display del tado°. Uso solo l'app, non essendo un cazzo di boomer.
Also, non essendo scemo e avendo programmato il funzionamento, fc se è accesa o spenta, basta che rispetti la programmazione (che rispetta sicuramente, ergo fc di sapere che fa la caldaia). L'unico momento in cui mi potrebbe interessare è se ravviso anomalie di temperatura ma allora vado alla caldaia a vedere che succede e apro l'app.
EDIT: che poi, il display del tado° è sempre spento e si accende se clicchi un pulsante sull'unità. Stasera provo.
Messaggio modificato da harbinger il 09 novembre 2022 - 11:22
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 09 novembre 2022 - 11:23
- pegasoalatp ha dato un bacino sulla fronte
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 09 novembre 2022 - 11:25
Diciamo che spesso mi capita in inverno di sentirmi infreddolito allora guardò se fa freddo in casa e sta andando oppure sono io
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 09 novembre 2022 - 11:31
Infreddolito. PD. Copriti di più, boomer.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 09 novembre 2022 - 11:32
Infatti se mi accorgo di essere io mi metto qualcosa di più pesante
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 09 novembre 2022 - 12:10
A sapere se è accesa o no, che domande fai, pcoso?! e se il freddo arrivasse da dentro di te? come fai a saperlo, eh?!
Non prendertela berlcoso, tutti abbiamo le nostre manie e questo è il ds. Quindi, sarai perculato come boomer per un po'.
Inviato 09 novembre 2022 - 12:11
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 09 novembre 2022 - 12:29
A sapere se è accesa o no, che domande fai, pcoso?! e se il freddo arrivasse da dentro di te? come fai a saperlo, eh?!
Non prendertela berlcoso, tutti abbiamo le nostre manie e questo è il ds. Quindi, sarai perculato come boomer per un po'.
Quando la sensazione di freddo è soggettiva è diversa da quella provocata da bassa temperatura ambientale.
Inviato 09 novembre 2022 - 14:19
Voglio domotizzare le persiane elettriche. Attualmente ho due telecomandi che comandano le due zone da cui volendo posso comandare i singoli motori
Mi ricordo che tempo fa Pcoso mi pare avesse comprato un accrocchio per smartizzare una roba simile non domotica di suo
Se non combino così ho già pensato al piano B di mettere pulsanti Smart siccome ogni stanza ha il suo pulsante manuale per aprire chiudere
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 09 novembre 2022 - 21:03
dopo aver speso (a sbafo) il pil del giappone in impianti termici dici di coprirti ?Infreddolito. PD. Copriti di più, boomer.
Con quello che ti sei messo in casa dovresti avere il deserto di atacama d’inverno e novosibirsk d’estate, a controllo mentale
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 11 novembre 2022 - 12:35
Ho una lampadina Hue che controllo voacalmente tramite Alexa. Se entro nell'applicazione Hue vedo che la stessa non riesce a collegarsi alla lampadina (continua a fare "collegamento in corso" e "impossibile stabilire una connessione).
Se non ricordo male riuscivo a connettermi con l'applicazione solo all'inizio, poi ha iniziato a darmi questo problema.
Soluzioni a parte piallare e ricominciare da capo?
Inviato 11 novembre 2022 - 12:40
- via zigbee a Hue bridge
- via zigbee a un Echo di quelli che hanno zigbee
- via bluetooth al tuo smartphone (se è una lampadina Hue recente ibrida zigbee+bt)
?
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 11 novembre 2022 - 13:29
Ultima, via BT allo smarthpone
Inviato 11 novembre 2022 - 13:41
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 11 novembre 2022 - 14:47
Un metro di distanza è considerato vicino?
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi