[...I’m afraid I can’t do that] Domotica
Posted 18 November 2021 - 09:54
https://apps.apple.c...it/id1585806397
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 18 November 2021 - 09:55
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Posted 18 November 2021 - 10:04
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 18 November 2021 - 10:07
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Posted 18 November 2021 - 13:09
Ally ma non puoi rimanere su roba più "soft" tipo
I'm planning my escape
Posted 18 November 2021 - 13:27
Oppure rimanere bannato, per esempio.
- Guren likes this
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 18 November 2021 - 13:47
come si chiama la sezione esattamente?
Posted 18 November 2021 - 13:51
La tua supremazia intellettuale mi ha annichilito. Mi ritiro, sconfitto, in un angolo a meditare sui miei errori.
Nel mentre: bannatelo, per favore.
- Guren likes this
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 18 November 2021 - 14:15
Sono contrario: si potrebbe risolvere alla radice bannando lo sveglio, che apporta al forum tanto lulz quanto un testimone di geova che ti suona la domenica mattina
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 18 November 2021 - 14:16
Sono contrario: si potrebbe risolvere alla radice bannando lo sveglio, che apporta al forum tanto lulz quanto un testimone di geova che ti suona la domenica mattina
Guarda che da me i testimoni di Geova dicono "basta ci lasci andare non ce la facciamo piu".
Posted 18 November 2021 - 14:20
Può non essere la persona più gradevole del mondo ma questo è molesto oltremodo.
I'm planning my escape
eglio copiaincolla robba a caso...si potrebbe sostituire con un bot...
Posted 18 November 2021 - 14:21
Guarda che da me i testimoni di Geova dicono "basta ci lasci andare non ce la facciamo piu".
Non è più semplice evitare di perdere il tuo e il loro tempo, rifiutando il dialogo? Chiedo, per carità. Poi, se il tuo è un passatempo, ritiro ogni cosa.
Posted 18 November 2021 - 14:23
Se mi svegli la domenica mattina per le tue puttanate religioso/ideologico/marchettare sei fortunato se riesci ad andartene sulle tue gambe
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 18 November 2021 - 14:31
Può non essere la persona più gradevole del mondo ma questo è molesto oltremodo.
Confermo. Dal lavoro non potrei sbirciare il DS e anche mio padre mi chiede perché guardo grassoni che se lo succhiano.
Posted 18 November 2021 - 14:35
Se mi svegli la domenica mattina per le tue puttanate religioso/ideologico/marchettare sei fortunato se riesci ad andartene sulle tue gambe
Io son vecchio e sono sveglio e pertanto passo un'oretta a parlargli di Kant o Hegel. Attento che non ne so una sega ma so che chi legge solo la Bibbia non ne sa più di me. Agli ultimi gli dissi che secondo il filosofo Strumbegeind esistevano sette dei e scapparono piangendo amaramente.
Posted 18 November 2021 - 14:37
Non è più semplice evitare di perdere il tuo e il loro tempo, rifiutando il dialogo? Chiedo, per carità. Poi, se il tuo è un passatempo, ritiro ogni cosa.
Passatempo e allenamento alla dialettica. Se non ho tempo ovviamente li caccio. Se raramente sto dormendo m'incazzo.
Posted 18 November 2021 - 17:21
questa è l'unica sezione del forum rimasta pubblica, immaginate qualcuno che arriva qui portato da google e trova uomini che si sborrano addosso
Posted 18 November 2021 - 17:22
sarebbe un fatto deplorevole
10 user(s) are reading this topic
0 members, 9 guests, 0 anonymous users
-
Bing (1)