[...I’m afraid I can’t do that] Domotica
Inviato 28 settembre 2021 - 20:29
Dat
Inviato 08 ottobre 2021 - 11:17
https://homekitnews....g-app-released/
https://apps.apple.c...es/id1582369733
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 16 ottobre 2021 - 16:29
ho approfondito giusto oggi (è mancata la corrente per circa due minuti) che praticamente TUTTE le luci della scuola e della biblioteca dove sto sono "domotizzate" alla vecchia maniera (tramite DALI o bus similari credo)
Inviato 27 ottobre 2021 - 09:05
- eglio ha dato un bacino sulla fronte
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 27 ottobre 2021 - 09:14
buono, si può mettere facilmente in qualsiasi scatola 503 con la 220V
al contrario di quello analogo bticino che richiede passaggio al loro sistema MyHome con alimentazione dc dedicata
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 27 ottobre 2021 - 11:48
si ma 250
- willy_revenge ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 27 ottobre 2021 - 12:03
in pratica un echo flex da incasso a un costo 20 volte superiore.
- Pucceddu, yorkeiser e harbinger hanno dato un bacino sulla fronte
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 27 ottobre 2021 - 12:07
- caricatore usb-c 30W incassato per alimentare Homepod Mini (25€ Bticino K4288C2)
- supporto a parete per Homepod Mini (15€)
- Homepod Mini (99€)
140€ in tutto
procedete
Inviato 27 ottobre 2021 - 14:19
Io ho l'eco 3, 25€ con supporto a muro.
Cazzomene
Inviato 27 ottobre 2021 - 14:22
Ho lollato a "grigio siderale"
Ovviamente colore inventato dai markettari penzando ai capelli del nostro manganellatore preferito
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 27 ottobre 2021 - 14:57
Ho lollato a "grigio siderale"
Ovviamente colore inventato dai markettari penzando ai capelli del nostro manganellatore preferito
Hai idea di quanto rimorchia facendo oscillare avanti e indietro la folta chioma grigio siderale?
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 27 ottobre 2021 - 15:39
si ma 250
ho topkekkato, comunque è peggio di un eco flex in quanto non vanno nemmeno i servizi di terze parti
Dat
Inviato 04 novembre 2021 - 11:30
cosa presenterà Nuki oggi pomeriggio alle 16:00?
una nuova serratura smart?
Inviato 04 novembre 2021 - 16:03
Inviato 04 novembre 2021 - 16:09
il Pro è WiFi e non necessita dal bridge, la batteria dura 4 mesi
Nuki 3.0 - 149€
Nuki 3.0 Pro - 249€
Inviato 04 novembre 2021 - 16:18
nuovo eurocilindro a lunghezza regolabile (con 5 chiavi incluse) per facilitare chi quando monta il Nuki cambia anche cilindro
Inviato 04 novembre 2021 - 17:31
Inviato 04 novembre 2021 - 17:42
Se accadra, intraprenderò un lungo viaggio a piedi per le tue valli, così da portare giustizia a voi selvaggi senza Dio.Cristo andasse via la luce sei anni.
Messaggio modificato da harbinger il 04 novembre 2021 - 17:42
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 04 novembre 2021 - 17:47
Se accadra, intraprenderò un lungo viaggio a piedi per le tue valli, così da portare giustizia a voi selvaggi senza Dio.
Quel giorno scoprirete di essere voi i selvaggi e morirete nei primi trenta km per venire a casa mia.
Inviato 04 novembre 2021 - 17:47
prima se vuoi ti configuro l'impianto come eps off-gridSe accadra, intraprenderò un lungo viaggio a piedi per le tue valli, così da portare giustizia a voi selvaggi senza Dio.
Tu rendimi una persona giuridica in qualche paradiso fiscale in cambio
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi