basta stare in appartamenti < 60 mq a pianta quadrata
problem solved
Inviato 09 settembre 2021 - 14:25
basta stare in appartamenti < 60 mq a pianta quadrata
problem solved
Inviato 09 settembre 2021 - 14:26
non la sa la temperatura
sa che se voglio 21°C e fuori ce ne sono 3, devo dargli 3kW, tipo
capito, va fatto bene la taratura iniziale però
Sborrare e.t divertire
Inviato 09 settembre 2021 - 14:30
dato che cambierò la caldaia con una pompa di calore e quest'ultima verrà messa in garage a differenza dell'attuale caldaia, avrei bisogno di un nuovo termostato. però c'è un però. Non ho lo sbatti di passare un filo nel corrugato che parte dal garage fino al punto dove vorrei mettere il termostato in casa, quindi pensavo ad una soluzione wireless
la distanza tra la caldaia e la posizione dove metterei il termostato sarà di 13 metri circa, il segnale deve anche passare 2 muri. Mi serve una soluzione che funzioni senza passare dal router perchè dove ci sarà la caldaia non arriva il segnale wifi. Possibilmente il termostato dovrebbe essere a pile/batteria, così neppure mi devo sbattere per alimentarlo.
Se è troppo complicato cederò alla soluzione di passare un cavo.
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 14 settembre 2021 - 17:27
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 14 settembre 2021 - 22:43
Se non passa il router, che trasmette quasi sicuramente anche sulla banda di 2,4 GHz, non passerà neanche il segnale del pistolotto wireless del termostato, che sarà quasi sicuramente più scarso.
ma cosa dici
se è in semplicissima radiofrequenza a 433 o 868 Mhz, arriva decisamente più lontano
Inviato 15 settembre 2021 - 05:49
Non sapevo ci fossero termostati smart che usano queste frequenze. E sì, ho dato per scontato che si parlasse di termostati smart. Ti ringrazio, ho imparato qualcosa di nuovo (anche il mio trasmette da gateway a relè sugli 868 MHz.ma cosa dici
se è in semplicissima radiofrequenza a 433 o 868 Mhz, arriva decisamente più lontano
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 15 settembre 2021 - 06:02
dato che cambierò la caldaia con una pompa di calore e quest'ultima verrà messa in garage a differenza dell'attuale caldaia, avrei bisogno di un nuovo termostato. però c'è un però. Non ho lo sbatti di passare un filo nel corrugato che parte dal garage fino al punto dove vorrei mettere il termostato in casa, quindi pensavo ad una soluzione wireless
la distanza tra la caldaia e la posizione dove metterei il termostato sarà di 13 metri circa, il segnale deve anche passare 2 muri. Mi serve una soluzione che funzioni senza passare dal router perchè dove ci sarà la caldaia non arriva il segnale wifi. Possibilmente il termostato dovrebbe essere a pile/batteria, così neppure mi devo sbattere per alimentarlo.
Se è troppo complicato cederò alla soluzione di passare un cavo.
ma passa il cavo
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 15 settembre 2021 - 06:06
che poi non ha senso, il termostato fa accendi/spegni che è assurdo con una pdc
un conto fosse con motore del compressore a inverter, modulabile. tipo questa
https://www.templari...cqua-kita-hr-2/
ma sulle jappe queste cose non le fanno
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 15 settembre 2021 - 15:26
Inviato 15 settembre 2021 - 15:31
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 15 settembre 2021 - 15:48
soprattutto un paio di HomePod mini a Natale
Inviato 15 settembre 2021 - 16:00
soprattutto un paio di HomePod mini a Natale
Potrei anche far fuori tutta Alexa. Se funziona. Avrei bisogno di 4 postazioni. Ma l'homepod è vecchio e il mini pure, ormai.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 15 settembre 2021 - 16:02
era anche ora, cazzo
crapple TV and HomePod gain support for Italian Siri with tvOS 15
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 27 settembre 2021 - 17:28
Inviato 27 settembre 2021 - 17:34
Ma l'HomePod mini non doveva uscire anche in Italia?
Avevano detto fine anno?
Inviato 27 settembre 2021 - 18:03
Inviato 27 settembre 2021 - 18:47
Inviato 28 settembre 2021 - 19:43
0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi