Fatto
[...I’m afraid I can’t do that] Domotica
Inviato 20 febbraio 2021 - 23:04
Dat
Inviato 21 febbraio 2021 - 01:24
mi sembra una roba da it guyz smanettoni
Inviato 21 febbraio 2021 - 14:33
Altra cosa, hanno messo la possibilità di creare shorcut che connettono/disconnettono uno specifico dispositivo bluetooth?
L'adattatore BT dello stereo ha nfc e per ora sono riuscito a impostare solo quando rilevato>play musica ma non a farlo connettere a piacimento
Dat
Inviato 21 febbraio 2021 - 15:31
- willy_revenge ha dato un bacino sulla fronte
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 21 febbraio 2021 - 16:59
Dat
Inviato 21 febbraio 2021 - 16:59
Contattatemi quando c'è Alexa o come cazzo si chiama rifai il letto. Quello cambierà la vita non "accendi la luce"
Messaggio modificato da bastardo il 21 febbraio 2021 - 17:00
Inviato 21 febbraio 2021 - 17:16
Contattatemi quando c'è Alexa o come cazzo si chiama rifai il letto. Quello cambierà la vita non "accendi la luce"
se la servitù è tutta al femminile e almeno una si chiama "alessia" allora c'è già
Inviato 21 febbraio 2021 - 17:18
Il mondo cambierà quando ci saranno macchine che lavano stirano rifanno i letti e che non gettino cose utili.se la servitù è tutta al femminile e almeno una si chiama "alessia" allora c'è già
Sai che se non sei paralizzato impieghi meno a premere l'interruttore che a chiedere di farlo?
Messaggio modificato da bastardo il 21 febbraio 2021 - 17:20
Inviato 21 febbraio 2021 - 17:29
Inviato 25 febbraio 2021 - 19:43
In arrivo da Belkin un adattatore Wifi-Airplay2 stand alone e alimentato via usb-c
https://www.macrumor...nect-airplay-2/
cioè una alternativa moderna a cercare su ebay una vecchia Airport Express 2 del 2012 per lo stesso scopo
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 25 febbraio 2021 - 21:51
E comunque non superano il test di Turing.
neanche lo sveglio mi dicono
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 06 marzo 2021 - 18:42
ma il nest hello funziona anche offline?
mi sembra di capire di sì, è hardwired a un coso che si interfaccia al campanello quindi dovrebbe funzionare tranquillamente in caso di olocausto nucleare. non avrei il video, ma potrei tenere il videocitofono dumb giusto come backup e disattivare/coprire il pulsante in modo che sia utilizzabile solo il nest, tipo
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 06 marzo 2021 - 19:28
quindi finché c’è corrente, il suono lo senti se qualcuno preme il pulsante
qui i materiali per la parte interna dell’installazione
https://www.eprice.i...nest-campanello
si potrebbe aggiungere tutta questa roba a parte rispetto al sistema del citofono classico, da lasciare indipendente come backup
Inviato 06 marzo 2021 - 19:55
Oppure ancora più semplice lascio com'è e metto solo una cam con audio bidirezionale, più eventuale shellina o simile per apricancello (che comunque ci va lo stesso anche con l'hello). Zone e cazz e mi avvisa se c'è qualcuno che suoni o meno, con magari comunque uno switch collegato al campanello
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 06 marzo 2021 - 20:02
metti una campanella di quelle che hanno le mucche
Inviato 06 marzo 2021 - 22:06
Bticino 363911 Kit Vivavoce Monofamiliare, Bianco & 344642 Videocitofono Classe 300 X13E Con Wifi, Bianco https://www.amazon.i...A2CB18AWJ?psc=1
Bticino 350020 Scatola da Incasso, Giallo https://www.amazon.i...C0WVQMWFDMWEM16
https://play.google....00x&hl=it&gl=US
Inviato 07 marzo 2021 - 18:42
in ambito Homekit è quello che farei se volessi notifiche riconoscimento facciale dall’AI di Homekit Secure Video, es. videocitofono Bticino e una Logitech Circle View, anche se ci sono videocitofoni con HSV già integrato ma limitati rispetto a un videocitofono “vero” Bticino
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi