in b4 tendone della nonna con il bastone di legno.
srsly?
Inviato 21 ottobre 2019 - 10:06
ho quelle con il binario sul soffitto, a mio avviso bellissime e moderne..certo occorre fare circa 3 ripetizioni di push down ai cavi con 2 etti di peso per aprirle e chiuderle ma vado in palestra anche per questo
Messaggio modificato da Pistus il 21 ottobre 2019 - 10:13
Sborrare e.t divertire
Inviato 21 ottobre 2019 - 10:42
comunque, previsione impianto elettrico totalmente nuovo, eglio cosa farebbe?
tipo living now con zigbee?
cablato znx?
Non ho idea dei costi e dei vantaggi
uso google ma in futuro non si sa mai ovviamente, che vada con tutto sarebbe meglio
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 21 ottobre 2019 - 10:55
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 21 ottobre 2019 - 12:16
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 21 ottobre 2019 - 13:01
Più o meno quello che pensavo, ci sta. andrò di living now zigbee e via, tanto essendo modulare si può anche mettere solo i domotizzati essenziali e il resto standard, a seconda poi di come si usa. Molto belli i tasti nuovi ma mi sa che siamo un po' in là come tempi
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 22 ottobre 2019 - 10:43
Uscito firmware con compatibilità ufficiale homekit per le Netatmo Weather Station costruite dopo ottobre 2016
https://www.netatmo....eather-station/
confermato che espone solo temperatura umidità CO2 e qualità dell’aria (no pioggia e vento)
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 22 ottobre 2019 - 10:54
ottimo
ce l'ho in lista di acquisto
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 22 ottobre 2019 - 14:42
Inviato 22 ottobre 2019 - 18:40
Ovviamente col famoso jammer dei ladri diventa inutile pure questa..di cablato non c’è nulla di nativo Homekit...si potrebbe però utilizzare un sistema Unifi Protect su ethernet PoE
ed esporlo in homekit tramite Homebridge, qui ci sono diversi che ci sono riusciti con audio/video funzionanti
https://community.ui...aa-d159a16c77e0
a proposito di Homebridge, quando esce HOOBS 3.0 diventerà quasi alla portata di tutti senza necessità di modificare una sola riga di configurazioni
https://www.reddit.c...utm_name=iossmf
da usare in associazione con questa app iOS
https://apps.apple.c...ge/id1440396849
già solo poter esporre in Homekit le Shelly col loro fw di fabbrica, le tv smart Sony/LG/ecc., il sistema Harmony Logitech o il blaster IR Broadlink, IP camera economiche, telecamere cablate tipo Unifi, roba smart economica, ecc., col vantaggio per altro di poter esporre anche ad Alexa tutto ciò che si aggiunge ad Homebridge
https://www.npmjs.co...omebridge-alexa
HOOBS volendo vende pure il box già fatto, per chi proprio non vuole nemmeno scrivere una microSD e infilarla in un raspberry Pi
https://hoobs.org/pr...hoobs-in-a-box/
Inviato 23 ottobre 2019 - 06:01
Inviato 23 ottobre 2019 - 10:33
Inviato 23 ottobre 2019 - 10:36
Inviato 24 ottobre 2019 - 09:10
Inviato 24 ottobre 2019 - 09:52
Basta staccare la corrente alla casa
Gli allarmi sono sempre sotto "batteria". Quelli seri di non breve durata e con avvertimento al proprietario dell'interruzione di corrente (sia con fisso che con mobile).
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 24 ottobre 2019 - 09:58
Inviato 24 ottobre 2019 - 10:16
Lunedì vengono a montare le finestre elettriche e ancora non ho deciso come smartizzarle
Premesso che devo ancora prendere le placche stavo ripensando al kit living now per tapparelle che dovrebbe andare bene.
Questo ha anche le scatole e le placche incluse o vanno prese a parte? https://www.amazon.i...71908407&sr=8-1
Inviato 24 ottobre 2019 - 11:13
Inviato 24 ottobre 2019 - 11:24
Le tracce le faccio io, parto da una base che è una presa sotto i finestroni.
Al momento ci sono prese e interruttori, ma vanno allargate sicuramente per far spazio ai comandi delle finestre.
Sicuramente man mano andranno cambiati tutti gli interruttori di casa, visto che sono ancora i biticino Magic anni 90. Coglierei l'occasione per iniziare da questi quindi la scelta della placca va ponderata per bene, se prendo living now poi devo fare tutto con quello.
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi